La stagione è sicuramente iniziata nel migliore dei modi per l'esterno dello Sporting Lisbona, Raphinha. Il giocatore è reduce da una doppietta siglata nella partita della sua squadra sul campo della Portimonense. "Questo è solo l'inizio della stagione, c'è ancora molto da fare. Spero di segnare più gol rispetto allo scorso anno" ha detto l'ala a Lance.

Nonostante vi sia stato un rallentamento in questo fine settimana, il giocatore resta ancora nel mirino della Fiorentina. Su queste voci di mercato e su questo accostamento ai viola spiega: "Sono molto felice di aver aiutato la mia squadra e spero che sia sempre così. È bello segnare e continuerò a lavorare per aiutare lo Sporting e i miei compagni ogni volta che sarà possibile". 

Il club viola ha presentato un'offerta per prenderlo ma la società portoghese ha tirato su il prezzo dopo la prestazione dell'ultimo fine settimana. Atteggiamento che ha indispettito non poco gli uomini-mercato gigliati che hanno fatto un bel passo indietro con lui.

💬 Commenti