Incontro in corso tra il primo ministro italiano, Matteo Renzi, e la cancelliera tedesca, Angela Merkel. Renzi ha fatto da cicerone nella “sua” Firenze e avrebbe anche detto qualche battuta proprio sul capoluogo toscano: “Vedi, Angela, che bellezza i pittori fiorentini e l’arte del Rinascimento? Altro che Roma, la vera capitale di Italia è Firenze”. Questo episodio, come riporta La Repubblica, è stato raccontato da Antonio Natali, direttore degli Uffizi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
non si può non essere d’accordo con Renzi!! Firenze nettamente meglio!!!
Ma ci rendiamo conto? Renzi………………………………
Per Carlo: Forse era addirittura meglio se Renzino, lasciava stare la politica e continuava a fare il Boy Scout e il Papa Boys.
Sempre x Max: Ci sono oltre il 50% di Italiani che non votano o non hanno votato, perchè schifati da questi politici.
Oltre il 50%, ben più di 12 mln, cioè la maggioranza Silenziosa e Incazzata del Paese.
Sei sicuro che oggi, dopo tutte le cavolate che ci ha propinato, Renzo Travaglino prenderebbe tutti quei voti???
La campagna elettorale ormai è finita…….
Si Max 12 mln di voti a Maggio 2014, ora non credo, forse molti meno, ma quelle erano Elezioni Europee. Non mi risulta che qualcuno l’abbia eletto 1° Ministro, forse Napolitano, con l’appoggio di Silvio da Arcore.
Ricordo invece quando Renzi doveva presentarsi alle primarie da Sindaco e girava x le sezioni PD (specie quelle storiche ex PCI) di Firenze, promettendo politiche x il Popolo e di Sinistra. Evidentemente Renzino ha preso x le mele anche te, presentandosi come uomo di sinistra.