Questo sito contribuisce alla audience di

Renzi: “I Della Valle hanno segnato la storia di Firenze e hanno molta voglia di andare avanti. Lo stadio si farà”

Da sinistra, gli esponenti politici Matteo Renzi e Luca Lotti

“Il fatto che la Fiorentina ieri abbia perso ovviamente ci dà grande amarezza. Ma credo che tutte le polemiche che partono verso la proprietà quando la Fiorentina perde siano un errore”. E’ il pensiero dell’ex premier e grande tifoso viola Matteo Renzi, ospite ai microfoni di Controradio. “Auspico, spero e penso che si possa ripartire tutti insieme con un grande progetto per Firenze, con questa proprietà, che è una proprietà che in questi 15 anni ha segnato la storia di Firenze e che per quello che mi risulta ha molta voglia di andare avanti”.

Renzi è fiducioso sul nuovo stadio: “Bisogna sentire il sindaco Nardella ma secondo me si farà. L’idea dello stadio di proprietà è cruciale. Una delle cose molto buone che ha fatto il ministro Lotti è stata accelerare le regole e le procedure per gli stadi. In altre città stanno partendo, conoscendo il sindaco Nardella e la sua dedizione e passione sono sicuro che il progetto andrà avanti. Io al nuovo stadio ci credo. Vorrei essere però chiaro: l’aeroporto di Firenze per me è più importante dello stadio – ha aggiunto – Lo ridico perché siccome ho fatto tutta la campagna elettorale del 2009 dicendo che l’aeroporto è più importante dello stadio, lo voglio ribadire”. (Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. renzi ma vai ………. buffone . ma mi sbaglio oppure ti dovevi dimettere . e ? cialtrone sei solo un cialtrone .

  2. Renzi ma te sei sicuro che ci credano veramente nello stadio, no perché mi sembra che se ne stiano fregando ampiamente della squadra. Lasciata in mano a 3 dilettanti e a un allenatore senza attributi che gestisce un gruppo di signorine. Tutto è vergognosamente concesso.

  3. Ha ragione Renzi. I Della Valle hanno segnato la storia di Firenze. Esattamente come ha fatto lui. In negativo, considerata l’enorme storia della città rispetto alla sua bassezza e il blasone sportivo della società viola al cospetto degli zero tituli dei Della Valle. Adesso fuori dai c… tutti, però!

  4. L’unica cosa che i Della Valle possono segnare è l’auto di qualcuno che gli sta sulle balle

  5. Claudio di Ferrara

    Ma va fan……. Renzi. Buffone!

  6. Renzi? Ah si…. quello che doveva dimettersi. Pagliaccio buffone!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*