L’ex presidente del Consiglio (tifoso della Fiorentina), Matteo Renzi, ha lanciato il proprio anatema sul governo Meloni per la decisione presa di aiutare le squadre di calcio.
“Quello che sta accadendo è uno dei più grandi scandali a cui ho assistito da quando sono in Parlamento – ha detto Renzi – Stanotte hanno presentato la riforma della 18app: per il 2023 tolgono tutti i soldi, 230 milioni di euro, per darli ai presidenti incapaci delle squadre di serie A”.
Una norma salva-calcio, con cui lo Stato rinuncia a quasi un miliardo di euro. “Cancellano i soldi ai giovani, alla cultura, in favore dei presidenti incapaci” ha ribadito il leader di Italia Viva.
Caproni!! Io sono Giorgia!!!
Renzi dice bene è uno schifo
Redazione ma è possibile leggere sto cretino di Frank boy che da di Benito a Commisso😡😡😡 ma Buttatelo fuori cosa deve scrivere di più
Di ******* ne ha dette tante ma stavolta ha ragione da vendere
Purtroppo devo ammettere che concordo con te.ma che sia l’ultima volta ……chiaro!!
Non ho molta simpatia per Renzi ma ora ha totalmente ragione…bell’esempio si da al popolo italiano se individui come lotito e soci possono fare quello che vogliono ovvero sempre e solo i propri sporchi interessi…ahi ahi giorgia cosi non va bene…
Vadano a casa subito!!
Ma guarda te se per una volta Renzi la zucca giusta. Ha ragione, la norma del governo è un vero scandalo. È che ormai l’italiano, me compreso, è appecoronato al sistema. Non protesta neanche più
Povero Rocco,l’unico attento ai paletti del FPF, anzi,l’unico che riesce a pagare uno stonfo di tasse pur di non comprare giocatori.
Matteino dice una cosa giusta……..ps secondo certi giornalai, sulla vicenda rateizzazione, aveva vinto la linea della Fiorentina. Quante bischerate si scrivono per ingraziarsi Rocco Benito…..