L’ex presidente del Consiglio (tifoso della Fiorentina), Matteo Renzi, ha lanciato il proprio anatema sul governo Meloni per la decisione presa di aiutare le squadre di calcio.
“Quello che sta accadendo è uno dei più grandi scandali a cui ho assistito da quando sono in Parlamento – ha detto Renzi – Stanotte hanno presentato la riforma della 18app: per il 2023 tolgono tutti i soldi, 230 milioni di euro, per darli ai presidenti incapaci delle squadre di serie A”.
Una norma salva-calcio, con cui lo Stato rinuncia a quasi un miliardo di euro. “Cancellano i soldi ai giovani, alla cultura, in favore dei presidenti incapaci” ha ribadito il leader di Italia Viva.
Senti chi parla, il circense della politica. L’uomo dalla lingua multiforcuta! Parlano quelli che hanno tagliato tutto, dalla sanità, all’istruzione, dallo sport, alla cultura, che hanno salvato club in fallimento, che hanno ridotto l’Italia sull’orlo del baratro, che hanno svenduto gli interessi nazionali a stati stranieri! Solo un enclave di minus habens ideologici, ormai in estinzione come i panda, può dare credito a boiate di questo livello. PS. Tanto per ricordare ai geni che ancora scrivono solo per puro pregiudizio, il calcio in Italia rappresenta la seconda industria del paese; farla andare in malora significa perdere migliaia e migliaia di posti di lavoro, con conseguente ulteriore impoverimento della popolazione italiana, cosa per altro di cui questi soggetti sono grandissimi esperti. I “soldi tolti ai giovani”, sono solo soldi tolti ai giovani ricchi, tanto per chiarire…Veramente la più squallida e strumentale disinformazione, tanto dei fatti reali non interessa a nessuno, basta spararla grossa per aizzare i mononeuronati…
Io mi scandalizzò caro Bomba che non hai mai fatto una mazza in vita tua ti dobbiamo pagare per fare quello che tu volevi eliminare il Senato. Povera Italia
Da un governo di destra che ti volevi aspettare, condoni e aiuti a chi non paga le tasse, comunque il bomba se non sbaglio è stato uno di quelli che ha fatto cadere il governo Draghi spianando la strada alla meloni , e poi dopo la sonante sconfitta di qualche anno fa non si doveva ritirare dalla politica?
Si può criticare Renzi per quello che si vuole ma qui ha perfettamente ragione
Caro sindaco invece di chiavi della città e cittadinanze onorarie. Agli sportivi
La nonna di mia moglie avrebbe detto acchiappa bischeri…Faccia ora la voce grossa protesti dica ad alta voce noi siamo diversi Se vogliamo essere FIRENZE aver il rispetto dovuto a Firenze e il momento d alzare la voce.
Se vogliamo investimenti e non solo sul Viola park ma sulla squadra e non solo dobbiamo dire
noi siamo diversi e forse Rocco potrebbe investire e fare pubblicità per investimenti.
Se accettiamo in silenzio cambio di regole in corsa soldi a chi sperpera
Come si può pensare che persone intelligenti investano in modo corretto e onesto?
Evviva il governo del cambiamento!!! Grazie Giorgia
Sulle testate giornalistiche ovviamente su questo scandalo regna il silenzio.
L’importante è scrivere di Amrabat e Cabrlal.
Mirko ma si chiama così all’anagrafe…😂😂😂😂
Così ti votano i tifosi e pure i 18enni che crescono ignoranti. BINGO! La destra che fa cose “di destra”, niente di strano qui.
DANIELE DROGATI MENO ROCCO E’ COSTRETTO ALTRIMENTI LA FIORENTINA VIENE PENALIZZATA. SECONDO TE E’ CONTENTO DI PAGARE LE TASSE PER NON COMPRARE I GIOCATORI ? ROCCO SE ERA CONTENTO NON POTRESTAVA SE NE STAVA ZITTO TANTO AVEVA L’ALIBI DELLE TASSE. DANIELE FAI DISCORSI CONFUSI E CONTORTI. RABBERCIO E’ UN’OPERA VERGOGNOSA E INDEGNA !!!!!!! FACCIAMO PAGARE LE TASSE AL QUARTIERE CAMPO DI MARTE LORO DEVONO PAGARE LA RESTAURAZIONE E NON TUTTA FIRENZE.
Caproni!! Io ho la schiena dritta! Sono Giorgia!