Questo sito contribuisce alla audience di

Renzi: “Non mi fate litigare con Diego anche sul mercato, ho fiducia in Andrea”

Sulle colonne de L’Unità, rinata da poco, il Premier Matteo Renzi si mette a disposizione per rispondere a delle domande, anche sul mercato della Fiorentina: “Mi vuoi far litigare (ancora) con Della Valle? Ma comunque ho fiducia nella Viola ed in Andrea, che è un grande tifoso ed un ottimo presidente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Questo Renzi è di un’intelligenza mostruosa!Pensiamo x un momento: non ripone la fiducia su Diego ma osanna Andrea,dice che Andrea ama la viola mentre Diego no!Pensiamo la scaltrezza di un essere che vuole dividere i fratelli Della Valle e prendersi la rivincita su Diego!Questo va nel mondo con questa furbizia? Il problema è che dopo le ultime intercettazioni che vedono coinvolto lui e Napolitano doveva già essersi dimesso,e invece non eletto da nessuno continua nelle sue pericolose scelte!

  2. i denigratori di Renzi sono solo degli sprovveduti, ma dove erano questi personaggi quando al governo c’era la dx? Renzi ci sta portando fuori dalla palude dove ci avevano mandato leghisti, berlusconiani e fascisti e i D.V. invece di criticare Renzi farebbero bene a pensare di più alla viola e cercare di vincere qualcosa, cosa che fino ad oggi non sono stati capaci.

  3. NVECE IO SONO QUASI CONTENTO DI RENZI.HA FATTO PIU RIFORME LUI CHE GLI ALTRI PRES DEL CONS IN 30 ANNI.A TUTTI QUELLI CHE NON SONO CONTENTI DI RENZI E LO CRITICANO ALLORA CI DICANO CHIARAMENTE CHI METTIAMO AL POSTO DI RENZI FACENDO NOME E COGNOME.E’ FACILE E NON BASTA DIRE QUESTO NON VA BENE, MA SOPRATTUTTO DIRE AL POSTO DI QUESTO VOGLIAMO CAIO, TIZIO, SEMPRONIO. A FIRENZE NON SI E’ MAI CONTENTI DI NIENTE. ANCHE DANTE FU ESILIATO. INVECE DI ESSERE ORGOGLIOSI DI AVERE UN COMPAESANO PRESIDENTE DEL

  4. oh mauro … tanto se un c’era lui e ce n’era un altro, perché nella ns. politica non si può fare altro … sfv

  5. Renzi pupazzo d’Italia!!!!!!!!!buffone neanche al circo ti farei lavorare

  6. Renzi male dell’Italia.
    Della Valle male della Fiorentina.

  7. L’ERA MEGLIO SE TU RIMANEVI A PONTASSIEVE INVECE DI ANDARE A FAR CASINO AL GOVERNO NON SEI BUONO NEMMENO HA FARTI RISPETTARE DALLA UE E L’ITALIA SI PIENA DI IMMIGRATI CLANDESTINI NON BASTAVANO I ROM E ROMENI,SCOMMETTO CHE HAI SOVVENZIONATO QUELLA SPECIE DI GIORNALE DELL’UNITà X FARLO TORNARE IN EDICOLA.TE E ALFANO AVETE FATTO + DISASTRI DELLA GUERRA 40-45….ALTRO CHE CALCIO….

  8. Peccato che Andrea non conti un caxxo

  9. Pensa a tirare fuori il paese dalla M…a, e lascia stare il pallone. Hai fatto e continui a fare il tappetino alla Merkel, penso sia meglio x te non tentare con Diego, xche’ con lui farai poca strada.

  10. Ah beh…se l’articolo lo scrive ” L’unità ” si sta freschi.
    Un giornale su cui fare affidamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*