Come abbiamo visto, Gaetano Castrovilli non rientra nei convocati per la partita di domani contro il Torino. Il centrocampista della Fiorentina ha avvertito un problema fisico durante l'allenamento di ieri, e proprio in questi minuti il club viola ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report medico. Nella nota, oltre alle condizioni di Castrovilli, anche quelle di Sottil, Cabral e Martinez Quarta:

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato costretto ad interrompere l’allenamento di ieri a causa di un dolore improvviso al polpaccio destro. Gli esami diagnostici effettuati nella tarda mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di 1-2 grado a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni. Riccardo Sottil prosegue il suo programma di riabilitazione lavorando sul campo mentre Cabral ha lavorato sul campo aumentando i carichi. Lucas Martinez Quarta, infine, è rientrato in gruppo oggi".

Per quello che riguarda Castrovilli, essendo la sua lesione in pratica un piccolo strappo, dovrà rimanere ai box per almeno un mese.

I convocati della Fiorentina: si rivedono Saponara e Mandragora, out Martinez Quarta e Castrovilli
La Fiorentina ha appena comunicato la lista dei convocati per la partita di domani sera contro il Torino. Spicca il rito...

💬 Commenti