Questo sito contribuisce alla audience di

Retroscena Rossi: Gonzalo e Borja decisivi per fargli dire si e… beffare l’Inter

giuseppe rossi 2E’ giornata di retroscena legati alla trattativa che la Fiorentina ha condotto sottotraccia in questa settimana per arrivare a Giuseppe Rossi. Intanto, i quotidiani in edicola stamani, stono tutti concordi nel dire che la risposta del Villareal all’offerta viola è attesa per oggi, ma si tratta di poco più di una formalità. I dirigenti del ‘Sottomarino Giallo’ hanno già dato formalmente l’ok, così come il giocatore che ha già un accordo con Pradè. C’è da sottolineare poi come i due ex compagni di squadra, Gonzalo Rodriguez e Borja Valero, siano stati decisivi per il buon esito della trattativa. ‘Pepito’ li ha chiamati per chiedere informazioni ed entrambi gli hanno parlato benissimo di Firenze e della Fiorentina. A quel punto Rossi non ha avuto più dubbi ed ha detto si alla proposta viola. Ma ieri pomeriggio i dirigenti viola hanno temuto per qualche ora di averlo perso. Rossi sembrava già dell’Inter, poi le telefonate in Spagna e la trattativa che si è ribaltata in serata. L’attaccante è atteso per le visite mediche al massimo entro lunedì, poi sarà depositato il contratto in Lega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. ANDATE A PRENDERE DI PESO ROSSI E FATELO FIRMARE SUBITO!
    Nel frattempo per sviare marotta dategli il numero di telefono di valentino rossi o di vasco rossi, tanto non avrebbe a capire che non sono giocatori di calcio!

  2. marrotta è pericoloso vedi quello che ha fatto a noi e quello che sta facendo per prendere Lorrente,si avvalgono di tutti i mezzi leciti e illeciti pur di arrivare allo scopo.

  3. Andatelo a prendere con l’auto …. è più sicuro ! 🙂

  4. occhio a marotta???????????

  5. Io la finirei di collegare sempre tutto a Jovetic, prima si diceva la stessa cosa per Wolski ora per Rossi…se si vuole continuare a vincere, anche in europa, bisogna essere ben attrezzati….poi se va via Jovetic, nonostante stiamo ancor piu rinforzando la squadra so cavoli sua! ah…e ci vuole quello che ti da 30-40 milioni anche

  6. L’arrivo di Rossi significa solo una cosa: Jovetic il prossimo anno non vestirà più la maglia viola.

  7. Mamma mia con questo, Vecino, Wolski eppure Larrondo sarebbe una grande campagna acquisti invernale. Unica Pecca, sono tutti piu proiettati per la prossima stagione apparte Larrondo…

  8. potrebbe essere un grande acquisto per un futuro sempre più intrigante per la viola

  9. se si considera che si risparmieranno quasi sicuramente i 7,5mln di Viviano…che arriveranno vecino e Wolski per ljaic e Mati f. ,qui si fa mercato con o senza soldi ;grandi davvero ADV Macia pradè Montella !!!

  10. …speriamo stavolta l’aereo non faccio scali 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.