Questo sito contribuisce alla audience di

Rialti: “Fiorentina ha limiti evidenti, stagione grigia. Della Valle parlava di questo come del peggiore dei mali, ma non si vede da un anno”

Alessandro Rialti, giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, a Radio Bruno commenta la situazione della squadra viola: “La Fiorentina a Genova ha dimostrato di avere dei problemi molto gravi, abbiamo fatto davvero una bruttissima figura. Non so se si sceglierà di mettere una pezza in questo mercato invernale, altrimenti si prospetta una stagione veramente grigia e da gestire bene. Ricordo quando Diego Della Valle anni fa parlava di questo ‘tran-tran’ come del peggiore dei mali. La squadra viola continua ad alternare buoni risultati a partite pessime. Sapevamo da tempo che questa poteva essere la situazione di quest’anno, dal momento che ad inizio anno l’obiettivo era quello di abbassare il monte ingaggi e recuperare 40 milioni di euro. La Fiorentina è una squadra imperfetta, e se viene a mancare qualche calciatore è un grosso problema. I limiti sono evidenti a tutti. Il capitano a Marassi era un calciatore che fra qualche mese se ne va, il proprietario non si vede da un anno. I Della Valle devono capire che gli slogan delle gente non possono giustificare la loro sparizione, questo è un grande problema, stanno sbagliando. Babacar ha scelto di andare via a zero, mentre Saponara ed Eysseric sono lontanissimi dalla migliore condizione fisica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Corvino è un servetto dei Della Valle si attiene ai loro ordini probabilmente se avesse campo libero qualcosa in più potrebbe anche fare il problema di questa società sono i proprietari negativi e incompetenti nel settore calcio e diciamola pure anche quei tifosi che ancora oggi che siamo nella mer….a più nera ancora hanno il coraggio di difendere questi ciabattini marchigiani. Fossimo uniti come eravamo tanti anni fa nel contestare pacificamente questo atteggiamento rinunciatario di questi lor signori a quest’ora se ne erano già andati via ma fino a quando lo stadio è diviso in due tronconi tra chi è favorevole e chi contrario a questi incompetenti la squadra è noi tifosi siamo quelli che ci rimettiamo di più. Uniti si vince in tutte le battaglie peccato che Firenze ci sono ancora tanti “pseudo tifosi servi” di questi marchigiani.Forza Viola.

  2. Proprietà assente, società mediocre, dg che ha dissipato 60 mln di euro, tanti giocatori scarsi, allenatore con 18 esoneri sul groppone……

  3. Aggiungo che abbiamo un DS incopetente e presuntuoso, con 70 milioni a disposizione ha preso Laurini, Biraghi, Gaspar, Zekkini, Gil Dias, Lo Faso, un quasi quarantenne, ha riscattato a cifre esagerate Sanchez, Cristoforo e Oliveira. Si è fatto rifilare Benassi a 10 milioni e Simeone quasi a 20. Con quei soldi Tare, Sartori o li stesso Pradè ti facevano vincere lo scudetto. DV siete dei miserabili, vendete e sparite, la proprietà più indecente e indegna che la Fiorentina abbia mai avuto

  4. Ma il sig.Rialti perche’mon dice che abbiamo un DS veramente scarso….
    Corvino poteva tornare a lavorare solo a Firenze…..
    Che vergogna!!!
    Robero Osmannoro

  5. E se lo dice anche Rialti! E’ tutto dire!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*