Franck Ribery è vicino alla risoluzione del contratto con la Salernitana e l'addio al calcio giocato. L'ex numero 7 della Fiorentina, che ha giocato soltanto 36 minuti in stagione (contro la Roma nella prima giornata), avrebbe deciso di appendere gli scarpini al chiodo a causa di problemi fisici.

Finita la sua avventua calcistica, Frank Ribery dovrebbe comunque rimanere nel club granata, ma con incarico diverso e rinnovare il contratto con la Salernitana.

Il fuoriclasse francese ha deciso - a malincuore - di smettere: Franck Ribery, infatti, ha dei problemi al ginocchio. Gli ultimi controlli fatti in Germania non hanno dato scelta all'ex Bayern Monaco.

Il classe 1983 dovrebbe rinnovare il contratto con la Salernitana e poi inizierà una nuova carriera con un nuovo ruolo. Il francese farà corsi da allenatore e dirigente prima di scegliere quale sarà il suo ruolo futuro, lavoro in cui potrà trasmettere meglio la sua esperienza. Anche il Bayern Monaco lo voleva in dirigenza dopo l'addio al calcio, ma Franck Ribery inizierà questo nuovo capitolo della sua vita a Salerno. A riportarlo è Gianlucadimarzio.com.

💬 Commenti