L'ex attaccante della Fiorentina Franck Ribery ha rilasciato un'intervista a Sky Sport, nella quale il francese ha parlato di svariati temi: "Non so se il prossimo anno smetterò, dipenderà da come mi sentirò. Per me è importante essere felice la mattina quando vado all'allenamento. I tecnici preferiti? Mi piace Ancelotti, come persona e come lavora. Apprezzo Heynckes, con cui ho vinto tutto al Bayern".

Sul trasferimento di Vlahovic alla Juventus: "Quando sono stato a Firenze ha fatto qualcosa di incredibile. Ha capito di continuare così, perché ora è alla Juve che è una grande società e una grande squadra, c'è una pressione più grande su di lui. Non deve pensare troppo, solo lavorare come ha sempre fatto perché ha qualità e mentalità. La rabbia dei tifosi viola? Sono ancora arrabbiati con Dusan, ma forse hanno capito che il calcio è così".


Poi sulla Salernitana e il suo rendimento: "Sappiamo cosa dobbiamo fare in campo, abbiamo ancora sei mesi e tante partite da giocare. Non posso lasciare da sola la mia squadra. Sono arrivate tante persone nuove, staff, allenatore, giocatori, presidente e dirigenti e abbiamo visto già qualcosa di buono. Crediamo nella salvezza. Personalmente so di dover fare di più, ora ho l'obiettivo di salvare la Salernitana. Nicola mi è piaciuto coi suoi discorsi. Ha passione e cuore. Ha parlato ai giocatori come se fossimo una famiglia, un gruppo. Il suo messaggio arriva, ti dà adrenalina, forza e motivazione".


💬 Commenti