News

Ricardo Horta: “La Fiorentina è una grande squadra ma l’espulsione ha messo fine alla nostra strategia di gioco. Per passare il turno servirebbe un miracolo”

Il capitano dello Sporting Braga Ricardo Horta ha parlato dopo la sconfitta incassata nel playoff di andata in Conference League contro la Fiorentina in casa per 4-0: “Abbiamo giocato contro una grande squadra, la Fiorentina, e sapevamo che avremmo avuto un girone difficile. Dopo un primo tempo a mio avviso, equilibrato, abbiamo subito un gol da una rimessa laterale, che ha reso la partita molto difficile. Nel secondo tempo abbiamo cercato di reagire, siamo partiti bene, ma l’espulsione ha messo fine alla nostra strategia di gioco e la Fiorentina ha segnato altri gol”.

E prosegue: “Con un risultato di 4-0 e andando a giocare in trasferta, direi che ci serve quasi un miracolo per passare il turno ad eliminazione diretta, ma vedremo a partita in corso”.

Guarda i commenti

  • Non disperare caro Ricardo Horta , noi siamo cosi imprevedibili in casa che possiamo perdere anche 5 a 0 . abbi fede

  • La strategia quale dovrebbe essere stata? Tutti dietro la palla, non fare tre passaggi di fila e non vincere un tackle?

  • A titolo informativo: il Braga sarà anche "scarso" come qualche fenomeno intenditorone dice ma in campionato ha rifilato 3 pere (3-0) al Benfica e poi l'ha sbatacchiato fuori dalla coppa di Portogallo. Lo stesso Benfica che sta dominando il campionato e ha dominato il girone di champion's dove aveva PSG e rubentus.

  • Vittoria netta, senza discussioni e la paura di non farcela era tanta perchè il Braga in campionato va fortissimo e la viola è in zona retrocessione, va però detto che il campionato portoghese, escluse Benfica e Porto, è a livello di una media B italiana.

  • Stavate già perdendo e nel primo tempo la Fiorentina ha comandato il gioco,l'unica vostra occasione l'avete avuta per un nostro errore.Non puoi dire che avete preso altre tre reti perché eravate in dieci

  • Non è colpa nostra se il tuo compagno ha fatto un intervento assassino, da stroncare gamba e carriera... Czzi vostri

  • Ma dire che la Fiorentina c'è stata superiore in tutto e comunque caro Horta ho visto squadre che anche 10 contro 11 hanno fatto delle partitone, diciamo che siete stati troppo sopra valutati.

  • Perchè non sarebbe cambiato niente? Forse hai sbagliato partita.....non stavamo già vincendo 1-0? Se siete tifosi VIOLA non dovreste tirare contro alla vostra squadra. Sono sempre convinto, come ho scritto ancora, che siate dei GOBBI.

  • Senza l'espulsione non sarebbe cambiato niente. Il fatto è che siete SCARSI ma scarsi; non battervi sarebbe stato davvero ridicolo....

Share
Scritto da
Redazione

Recent Posts

Nonostante la finale, Moyes si gioca il futuro sulla panchina del West Ham contro la Fiorentina

Fiorentina-West Ham non sarà solo la partita decisiva per la Conference League, ma potrebbe essere…

04/06/2023

Il Manchester United prova lo sprint per Amrabat. Il marocchino vuole il Barcellona, ma conosce le difficoltà della trattativa

In Spagna si continua a parlare del futuro del centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, che…

04/06/2023

Zouma: “Stiamo studiando la Fiorentina. Hanno le armi giuste per farci male, ma le abbiamo anche noi”

Il difensore del West Ham Kurt Zouma ha parlato ai canali ufficiali degli Hammers in vista…

04/06/2023

Tra la maglia azzurra ed un sogno viola da realizzare: Pierozzi si prepara al salto di qualità

La sua Reggina ha detto addio al sogno Serie A al primo turno dei playoff,…

04/06/2023

Aquilani: “E’ stato uno shock partire in quel modo ma poi abbiamo iniziato giocare. Il club sia fiducioso, ci sono ragazzi importanti”

C'è la firma di Alberto Aquilani anche sulla semifinale Scudetto a cui si è qualificata…

04/06/2023