C’è una buona e una cattiva notizia per quanto riguarda il rifacimento del Franchi, stadio destinato ad essere la nuova (vecchia) casa della Fiorentina in futuro.
Partiamo da quella positiva: ci sono 55 milioni aggiuntivi, altre ai 95 già previsti, che copriranno l’intero costo dei lavori. Sempre che questi lavori si facciano. E qui arriviamo alla notizia negativa, perché il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha fatto scattare il campanello d’allarme.
In sostanza con l’inflazione che corre, se non ci sarà un adeguamento dei prezzi prima dell’assegnazione delle gare d’appalto, le aziende non parteciperanno ai bandi. Un problema che riguarda tutti i progetti della Metrocittà che fanno ballare i 2 miliardi e mezzo di euro che sono in arrivo.
top11fcf
” Nardella con cui non parla da mesi? ”
🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
Beata innocenza…
Sindaco andato a diritto senza sentire nessuno e ancora continua imperterrito nel PROGETTO IDIOTA. Era cosa normale sedersi al tavolo e decidere area più idonea per fare qualcosa di UNICO E INNOVATIVO… INVECE CAPARBIAMENTE A PORTATO SOLUZIONE VECCHIA MONDIALI 90 FARE RABBERCIO INVECE DI AVER FATTO NUOVO STADIO EX AREA FIAT NON TUTTA MA LI ERA POSTO INCANTEVOLE…MA CI HANNO FATTO ALTRO.
le00
Rocco l’ha detto personalmente a te e a Nardella con cui non parla da mesi e mesi o cercate di farvi illusioni e crederle però vere? Posa il fiasco. ROCCO NON CI METTE UN EURO STATE PUR CERTI TE E IL PREMIER DEL ……..
Gira che ti rigira si ritorna al punto di partenza invece di essere ostacolato commisso doveva essere aiutato e appoggiato a fare lo stadio a campi Bisenzio a quest’ora erano a metà lavori… Provinciali.
Vicini a progetto, preliminare…
Grazie Dario
⚜💜⚜
Io vorrei capire una cosa, senza malizia davvero: ma se si facesse lo stadio nuovo fuori città, come lo si pagherebbe? Dovrebbe pagarlo tutto Commisso oppure vi aspettate dei soldi pubblici?
ROCCO NON METTERE UN EURO OPERA INDEGNA E VERGOGNOSA !!!!!!!! ROCCO METTE I SOLDI PER COSA ? METTERE DUE BANCHINI SMONTABILI FUORI LO STADIO ? QUALCUNO SI DROGA DI BRUTTO. FACCIAMO LAVORI MINIMO INDISPENSABILI POI SI FA NUOVO STADIO FUORI CITTA’.
top11fcf
Ma lo dici te che non sei informato…
Rocco ce li mette, eccome se ce li mette.
⚜💜⚜
Dario Premier
Le00
60 milioni di Rocco? nei denti!!! su tutto puoi contare che sui soldi di Rocco
chissà i’tirrinanzi se festeggia…..