Questo sito contribuisce alla audience di

Rigore per l’Inter? La Gazzetta promuove Mazzoleni e Irrati: “Decisione giusta”. Il Corsport invece attacca: “Molto sotto il rigorino. E’ più netto quello su Chiesa”

Stesso episodio, ma commenti diametralmente opposti. I due principali quotidiani sportivi italiani si dividono sull’episodio del rigore concesso all’Inter alla fine del primo tempo nella partita con la Fiorentina. La Gazzetta dello Sport scrive così: “Al 42’, cross dalla destra di Candreva, Vitor Hugo appena dentro l’area di rigore sfiora il pallone con la mano sinistra. Il tocco è appena percettibile, difficile stabilire effettivamente cambi traiettoria, ma l’intervento rientra perfettamente nella casistica contemplata dal protocollo Var, che puntualmente interviene. Mazzoleni, dopo essersi consultato con il collega Irrati (il migliore che abbiamo davanti al video), va a rivedere personalmente le immagini e assegna il penalty. Decisione non scontata ma giusta”.

Sul Corriere dello Sport invece leggiamo: “Il rigore che la premiata ditta Mazzoleni&Irrati ha assegnato ieri sera all’Inter, oltre che la spiacevole sensazione che sia arrivato per tutto quello che è successo a Genova è molto sotto il rigorino. E dato che lo è, a maggior ragione in contatto Politano-Chiesa in area nerazzurra poteva essere sanzionato con un penalty. La mancata espulsione di Asamoah (già ammonito rifila un calcione clamoroso a Chiesa) è la conferma della serata no di Mazzoleni“.

Giusto per la cronaca, sulla mancata espulsione di Asamoah la linea è concorde: anche La Gazzetta dello Sport, in questo caso, sottolinea l’errore dell’arbitro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. gazzetta da boicottare!! basta con gli zerbini di un mondo che deve finire rapidamente!! basta coi 2 pesi e 2 misure!!

  2. GAZZET..TA DELLO SPORT principale INQUISITORE DI CALCIOPOLI… DAVA LE CONDANNE DA SOLO contro MOGGI. SCANDALO CALCIOPOLI PILOTATO DA UN GIORNALE ROSA ci aspettiamo che sia contro le MILANESI ? In un paese civile lo farebbero chiudere… un giornale non può incidere su processi o inquisizione. Scontato che il giornale rosa difenda le MILANESI. Non incide se non compriamo il giornale rosa…

  3. Io mi rifiuto da anni di leggere questi giornali prezzolati , perchè li riportate dentro questo sito ?
    che gusto c’è a farsi venire il sangue amaro per i commenti di questi lacchè.
    BOICOTTARE la rosea e tutti i giornali delle strisciate ma anche le TV.
    Perchè finanziare i giornali del avversario rendendolo più forte?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.