Questo sito contribuisce alla audience di

Rimpianto Ilicic e la cessione all’Inter rifiutata

Tra i diversi che se ne sono andati via dalla Fiorentina la scorsa estate, il giocatore più rimpianto, almeno sotto il profilo del rendimento tenuto nello scorso campionato, è sicuramente Josip Ilicic. Lo sloveno ha fatto grandi cose con la maglia dell’Atalanta, trascinando gli orobici in tutte le competizioni in cui erano impegnati (miglior prestazione assoluta quella a Dortmund in Europa League, una vera gemma).

Adesso l’Atalanta ha messo il freno ad una sua cessione all’Inter: “E’ impossibile che vada – ha detto il presidente nerazzurro Percassi – il ragazzo non si muove e vogliamo fare una squadra ancora più forte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ragazzi ci rendiamo conto che spesso i giocatori vanno via dalla Viola perché i tifosi li fischiano? Da tifoso dico facciamoci più pazienti e più furbi altrimenti perderemo sempre i giocatori più forti.

  2. Ma come…dopo che lo avete massacrato per anni anni adesso avete il rimpianto Ilicic? Io vi capisco sempre meno…non è che l’erba del vicino è sempre più verde?

  3. Ilicic a Firenze secondo me aveva fatto il suo tempo, il problema è che non è stato sostituito adeguatamente dalla società ma sul valore tecnico dello sloveno non ho mai avuto dubbi: quando gioca come lui sa fare è un grande giocatore. Quest’anno ha tolto tante castagne dal fuoco all’Atalanta, anche contro il Milan il suo ingresso in campo ha dato la spinta giusta e dal suo straordinario piede è nato il pareggio di Masiello.

  4. vendono ilicic e prendono esseryc in prestito. Atalanta grande società,lancia giovani,rilancia le promesse, rivaluta quelli in discesa….fortunati i suoi tifosi..

  5. Non discuto il valore di Ilicic. Da noi aveva smesso di giocare. E comunque, se la Fiorentina vuole tornare in alto, deve puntare su giocatori di un gradino superiore a Ilicic.

  6. Ma guardate che è un panchinaro dell’atalanta e,come faceva a firenze,è venuto a mancare in tutte le partite importanti.Giocatore inutile che ci ha danneggiato in finale di coppa italia,ed in semifinale di europa ligue.Che lo volesse spalletti non è la ceritficazione che sia forte.

  7. Rimpianto ilicic, rimpianto Rebic, rimpianto Mancini, rimpianto Piccini, rimpianto Zaniolo……..Grazie Corvo!…..ps MDO le scuse, le scuse…..

  8. Bellissima la stagione di Josip,se lasciato tranquillo, è devastante!!!
    Regalissimo effettuato dalla società ad una direttissima concorrente.. anche perche senza Ilicic l’Atalanta avrebbe 7-8 punti meno in campionato.

  9. Io non rimpiango Ilicic, da noi ormai passeggiava in campo. Il problema è che non abbiamo ancora trovato un sostituto. Abbiamo bisogno di centrocampisti di qualità che sappiano saltare l’uomo e che non giochino una partita sì e una no.

  10. A quanto mi risulta invece è moooolto probabile che vada all’Inter a fare la Champions…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.