Tomas Rincon è indicato tra i possibili tagli che la Juventus effettuerà nel corso dell’estate. Il quotidiano Tuttosport scrive che c’è la Fiorentina in pole position, indipendentemente dall’affare Bernardeschi (si è parlato di Rincon come contropartita tecnica all’interno di una possibile trattativa per l’attaccante) per prendere il centrocampista venezuelano, questo perché i viola lo hanno già trattato col Genoa prima che passasse a Torino e perché Pioli lo avrebbe voluto all’Inter a gennaio. Il costo del cartellino (otto milioni di euro) e l’ingaggio del giocatore (1,3 milioni di euro all’anno) rendono l’operazione possibile per i viola.

Caro “dubbio” ho l’impressione che tu in realtà sia mago Merlino sotto mentite spoglie. Hai già previsto tutte le cifre e la durata del contratto. Sei veramente ganzo. Dacci anche un bel terno per pagarci le vacanze e indicaci anche la ruota, così siamo sicuri di non sbagliare.
a parte kalinic è stato pagato sette..poi dove sta scritto che gli fanno 4 anni di contratto? a te non piace a me si…fammi un nome di chi potrebbe prendere la fiorentina tanto meglio!
il dubbio.. a te non piace a me si..argomentazioni valide sono che x me a firenze rincon è un signor giocatore..alla juve stanno in oanchina in tanti che da nou sarebbeto titolari fissi..se a te non piace..me ne farò una ragione. ..
FEDERICO, porti argomentazioni (?) ridicole. Intanto Kalinic ha 29 anni ma soprattutto fu preso quando ne aveva 27, non 30 come Rincon e fu pagato CINQUE milioni. Non capisco tutto ma capisco che quando Rincon avrà 34 anni ci costerà CINQUE ilioni per un solo anno. Se per te è un grande affare allora stai contento ma almeno porta argomentazioni valide. E la Juve aveva bisogno di rincalzi, noi dobbiamo sostituire Badelj che è titolare!
anche kalinic ha 30 anni e la squadra più blasonata è la fiorentina. ..
il dubbio..punto di vista…lo ha preso la Juve un motivo ci sarà…poi non gioca perché è in una grande squadra..a firenze x me sarebbe ottimo…poi meno male capisci tutto te