Fino a poco tempo, Tomas Rincon era ritenuto uno degli intoccabili del centrocampo del Torino, ma adesso le cose sembrano davvero cambiate per lui. Su Tuttosport si legge questa mattina che sul giocatore c’è la Fiorentina e i granata stanno pensando di cederlo ai viola. Prima di completare però l’operazione, è necessario per il Torino trovare prima un sostituto del venezuelano che potrebbe essere Krunic dell’Empoli.

Il più fabbro dei fabbri…
Incredibile scarpone…
Ma secondo voi é serio commentare e criticare su una notizia di mercato di Tuttosport? Già tutti i vari e cosiddetti esperti di mercato con Corvino non ci prendono mai, figuriamoci Tuttosport. Il 90% di queste notizie di mercato sono lasciate trapelare dai procuratori dei giocatori per alzare gli ingaggi dei loro assistiti e non hanno alcun fondamento. Eppure c’é sempre qualcuno che su notizie come queste critica sempre e comunque. Mah…
Fradiavolo, Dabo io non lo vedo certo come mediano di un centrocampo a 3, non ha la fluidità che serve per stare la, Dabo per me è una mezzala che non deve partire titolare mentre da subentrante può dire bene la sua..
Su norgaard dovremo vedere come si ambienta nel nostro campionato, non so te ma io non lo vedo certo come una sicurezza in mezzo al campo, potrà esserlo forse ma ora non lo è.. Vediamo adesso nelle prossime partite come gioca ma se è lui il titolare non sarei per niente soddisfatto! Io lo vedo un giocatore che va a completare la rosa e non certo uno preso per alzare il livello, acquisto che condivido poco ma questo han preso e vediamo che rosa vanno a costruire.. A centrocampo io avrei tenuto diakhate tra l’altro evitando acquisti come il suo che se come spero arriva un altro mediano rischia di giocare poco e magari fare la fine di Cristoforo..
Però non parlare come se fossimo gli unici pezzenti che fanno mercato con poco perché tutte in serie A fanno mercato con i soldi delle cessioni, ci sono tante altre squadre che stanno dietro a giocatori per mesi e poi non li pigliano perché costano troppo, rientra tutto nelle dinamiche di mercato.. Anzi quasi tutte vendono prima di comprare, noi non si vende quelli buoni e vediamo che si compra..
Rimango fiducioso che tra tutti i vari esuberi venga fuori il budget per un bel esterno offensivo, una sua riserva di valore e anche un mediano..