L’ex giocatore e team manager della Fiorentina, Roberto Ripa, nel corso di CasaViola ha provato a fare le carte al mercato dei gigliati, dichiarando: “E’ un mercato dove non ci sono i botti in generale, mentre la Fiorentina cederà quei giocatori meno utilizzati come Maxi Olivera, Cristoforo e Sanchez“.
Poi ha rilasciato anche una dichiarazione su Chiesa, la cui valutazione è schizzata oltre i 60 milioni di euro: “Quando le valutazioni sono drogate come quelle di adesso – ha concluso Ripa – è difficile rispondere no alle varie offerte”.
Tutto il bene possibile per il giocatore ,che abbia una carriera piena di trofei ..mi dispiace solo che questa società incassi i proventi della vendita
Se bisogna essere questi potete venderlo x quanto mi riguarda.. Che pena..
Il concetto delle valutazioni drogate è giustissimo,altrimenti qualcuno è capace di spiegarmi l’utilità ed il prezzo (20ml€) di un certo Gil Dias?
Al concetto di valutazioni drogate va affiancato quello sulla certezza di interessi personali,extracalcistici, a sdoganare il marcio che contraddistingue tutte le campagne acquisti/cessioni.
E nel mezzo noi tifosi a patire il più delle volte,impossibilitati a porre alcun rimedio ad una consuetudine certa e ricorrente.