Roberto Ripa, ex calciatore e poi dirigente della Fiorentina ha parlato a Radio Sportiva del futuro di Dusan Vlahovic e non solo: “Il presidente Commisso aveva fatto capire che Vlahovic sarebbe rimasto un altro anno per iniziare il nuovo corso con mister Italiano, ma ora le cose sembrano cambiate. La situazione economica della Fiorentina è solida, non c’è alcun bisogno di vendere.
Rischia di arrivare una vera e propria proposta indecente però, con molti soldi in gioco. Molto dipenderà da ciò che vuole fare Commisso e quale dimensione vuole dare alla Fiorentina. A 3 giorni dalla prima di campionato si rischia di perdere la punta di diamante, i tempi sono stretti ed oggi bisogna essere pronti per queste situazioni. Per il dopo Vlahovic? Belotti è forte ma punterei su Kean, ha esperienza a livello internazionale. Scamacca invece ancora deve dimostrare tanto”.
Con questi trei vai a perdere ci vuole altra roba se andasse via il ragazzo
Kean lascialo dov’è please!
Ma voi pensate di comprare giocatori come quando si va a fare la spesa al supermercato? ah ahh ah ah
Non capisco molto queste fazioni Commisso si e Commisso no… Semmai il discorso va impostato in maniera di dire ok Vlaovich va via ora per 70 o 80 o quelli che sono, ma lei Presidente ha gente capace di reinvestire in maniera intelligente quei soldi? Una squadra può dipendere da un solo uomo? Forse si… Ma se hai una squadra equilibrata, anche senza campioni puoi avere comunque buoni risultati. Certo se i soldi li sciupi comprando giocatori modesti o finiti, allora sarai sempre in fondo alla classifica, quindi dirigenza esperta e scouting e poi I risultati arrivano. Presidente Lei ha bisogno di esperti, non solo di controllori di cui si fida,ma quelli debbono stare in un angolo…. Il mercato va fatto fare da chi sbaglia di meno e non da chi sbaglia sempre, sennò i suoi soldi non basteranno mai e mai avrà i risultati sperati.
Una società seria con i soldi di Vlahovic prenderebbe Kean, Braaf, Demme ed un terzino sx……Una società seria dicevo, la nostra invece è una banda di dilettanti allo sbaraglio, dove regnano boria ed incompetenza……ps grazie assai Rocco Benito Giorgio!
Io se vado a chiedere al mio datore di lavoro un aumento di stipendio la cosa che mi dice … quella è la porta si può accomodare… e non ho procuratori da mantenere.. che calcio di *****
Ma smettetela.. con questi commenti tra tifosi e giornalisti e tutto una critica solo perché uno a tanti soldi per voi deve spendere e basta senza guardare bilanci ecc e poi cosa deve fare di più di così ha rilanciato fino ad offrire n contratto da 5 Mil
Purtroppo é la stessa che volevi te insieme ai tuoi cari fratellini,almeno questo spero che riesca a fare il centro sportivo,e non il vigneto.
Che Fiorentina vuole Commisso? Ancora non ce lo ha detto…