Per la difesa della Fiorentina, dopo che è sfumata definitivamente la pista Bartra, torna in primo piano la candidatura di Lisandro Lopez del Benfica, nome che circola da ormai un anno. Il Corriere dello Sport-Stadio ipotizza anche Denayer, di rientro al Manchester City dopo il prestito al Galatasaray.

Si giusto, però purtroppo sembra che anche stavolta il mercato dovrà chiudere in attivo e portare un taglio del 20% al monte ingaggi. Quindi……
Ooooooooh,FRADIAVOLO,questo sì che è un commento fatto con la testa e non con la pancia. D’accordo al
100% con il tuo post. 6/7 elementi da tenere,magari anche uno come Zarate che ha dimostrato di sentirci e come alternativa in attacco,per entrare quando non riesci a sbloccare la partita,con la sua frenesia e velocità può fare comodo. Anche perché dubito che con i soldi ricavati da una sua cessione,tu riesca a trovare di meglio. Il resto si può cedere,basta che paghino bene e che Corvino sfrutti al
massimo quel che gli entra in cassa. Bravo FRADIAVOLO,così mi piaci.
Denayer lo lascerei dove è piuttosto prenderei N’Kogono del Marsiglia e riallaccerei i rapporti con il River per Mammana se possibile, insieme a Lopez e due terzini come Widmer – Masina.
Visto che tolti Badelj-Vecino-Bernardeschi Astori , oltre ad Valero e Gonzalo il resto è cedibile l’importante è che i soldi ricavati vengano reinvestiti tutti .