Riscatto Torreira, sarà decisiva la volontà del centrocampista

Come scrive il Corriere dello Sport, la Fiorentina sta lavorando e non da oggi per il riscatto del centrocampista Lucas Torreira.

Non è una questione semplice come non può esserlo quando nel conto ci sono club importanti, un calciatore di spicco, interessi economici elevati (quindici milioni la cifra da pagare per il riscatto che la Fiorentina cerca di abbassare, quadriennale in ballo per il centrocampista con bonus e commissioni vari). Ma la volontà vale sempre più di tutto. In campo e fuori.

Guarda i commenti (12)

  • La volontà è di entrambi di continuare. Quindi niente scuse e distrazioni. Testa a lunedì.

  • Quando leggo dei post di alcuni tifosi commercialisti azzerbinati del presidente gobbo mi viene da ridere è vero i soldi non sono miei ma cavolo sei il più ricco di tutti vuoi incominciare a tirare fuori i soldi o no. Se molti tifosi fanno i conti e gli sta bene così a me no per fare una grande squadra ci vogliono buoni giocatori e se Rocco commisso non è in grado tornasse il prima possibile in America perché delle sue bugie incominciamo ad avere i zebedei pieni.

  • Ma cosa devo leggere ahaha cioè nemmeno dopo 140 milioni incassati, il signor ogghey può permettersi Torreira, cioè un giocatore praticamente già suo? Ahahah eppure ero rimasto al fatto che era il più ricco di tutti, il più furbo, il più bravo, il più tutto di tutti e non riesce a tenere un giocatore già suo? Ahahah, però c'è @rigagol che ci insegna la vita, attenzione. Ahaha sui cogl*** come lui, il suo lavoro Commisso l'ha fatto bene vai. Poeravvoi.

  • Torreira va riscattato, punto e fine. Su questo non ci possono e non ci devono essere discussioni, siamo all'alba del quarto anno di questa presidenza, hanno venduto tutto il vendibile, pescato una stagione fortunata grazie a Italiano, scelto in emergenza e non certo come prima opzione. Se non sono in grado di riscattare un giocatore già nostro, che qui vuole rimanere ecc... fanno bene a fare festa e con loro tutti i tifosini lobotomizzati, di cui abbiamo esemplari anche qui sotto.

  • Sì eccolo, è arrivato quello coi numeri a tenere i piedi per terra ahah @rigagol ma ripigliati, ma quanto stai male? I piedi per terra? Ma ti rileggi quando scrivi? Riscattare Torreira vuol dire alzare il 60% degli ingaggi a tutti? Ma chi te l'ha detto? Ma che ***** dici.

  • Guarda gbg, tanto è sempre così. Arrivano gli stupidotti dell'esercito di commisso, quelli che "loro lo sanno come funziona il calcio di oggi", quelli che pur di non godere mai si castrerebbero, a spiegare che perfino dopo le cessioni di Vlahovic e Chiesa e gli oltre 100 milioni incassati "torreira non si può prendere perché guadagna troppo". Qui sotto ce n'è uno, badalo gonzo come sragiona.

  • @rigagol, ma di che ca*** di numeri blateri, ma cosa sai te, ma di cosa ragioni, ma quali 4,8 milioni. A voi mediocrini maledetti, a quelli come te gli possono cedere anche Gonzalez sotto al naso e dirgli che sennò si falliva e voi sareste lì a applaudire e a ripetere a pappagallo le storielle presidenziali. Mi fa impazzire, esiste gente così ridicola da fare lezioni di ragioneria basandosi su numerini volutamente esagerati, che ha sentito a giro. Voi non siete tifosi, siete dei cancri. Stacci te coi piedi per terra imbec***

  • Quando e’stato preso in prestito con diritto di riscatto la società non conosceva l’ingaggio che percepisce il giocatore? Ma di che si parla, sempre giustificazioni pronte per questi azzecca garbugli. Veretou voleva andarsene, Chiesa idem, Vlahovic non rinnova, Simeone un brodo, Muriel non lo ha riscattato Corvino, Milenkovic non rinnova, il fair play, l’indice di liquidità…Quante scuse spese in favore della proprietà record di incassi da cessioni, 220 milioni di giustificazioni per non avere neanche un 11 titolare di proprietà. Terzino, mediano regista e centravanti scenderà in campo centro sportivo

  • Non è il riscatto il problema ma l'ingaggio che pretende torreira. Si parla di un triennale a 4,8 milioni a stagione più bonus. Si sta perdendo il senso della realtà. Accontentare torreira significa aumentare lo stipendio di tutta la rosa del 60% .Praticamente una follia. Stiamo con i piedi per terra

Articoli correlati