Questo sito contribuisce alla audience di

Rita Antognoni: “La legge non è uguale per tutti. Ma che giustizia c’è? Il calcio è malato”

Giancarlo Antognoni, Vittorio Cecchi Gori e Rita Antognoni

Rita Antognoni, moglie di Giancarlo, ha commentato su Facebook la sentenza del TAS di Losanna che ha riammesso il Milan in Europa League: “Io non so se la Fiorentina meritasse l’Europa, ma quello che so è che la legge non è uguale per tutti, non hanno messo tutto questo tempo per decidere se mandare la squadra viola in C2, Ma che giustizia c’è? Fate allora come vi pare! Uno schiaffo a tutte le regole! Calcio malato non mi piace più e aggiungo una vera porcata!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Vitto’ ,, a Roma coppa italia75 io c’ero ….te neanche nelle pa…le di tuo p…dre

  2. Vittorio si pulisca la boccaparlando diantonio ….anzi faccia il c…zo del piacere di non parlarne proprio….grazie

  3. Giustissimo Deo Bravissimo

  4. Rita smetti di dare i narcolellici a tuo marito, prima era bello vispo e loquace, adesso aspetta il 27 e gli va bene tutto vede campioni da tutte le parti.

    Deo
    Parole sante

  5. Come ho scritto prima,per gli amici la legge si interpreta….gia’ perche’ la giustizia e la legge talora viaggiano in direzioni opposte,ma nel calcio dove l immoralita’ la fa da padrone,non c e’ da stupirsi piu’ di nulla.Partite vendute,arbitri strabici,rigori x il Milan,meglio secondi che ladri,sono storia di uno sport che ormai non lo e’ piu’,dove i commentatori dicono quello che i loro padroni gli ordinano e dove i contratti forse non sono utili nemmeno per pulirsi al gabinetto….ma finche’ leggeremo giornali sportivi,andremo allo stadio e osanneremo personaggi tatuati sulla pelle ,con tartaruga sull addome e niente nel cervello , non possiamo nemmeno indignarci…perche’ i responsabili in fin dei conti ,anche se indirettamente,siamo noi.

  6. Berlu non ha ritegno da circa 50 anni , tanto sono tutti prestanome , sul piedistallo c’è sempre questo inf…me de m. ..rda ma con calcio delinque dell’uno per cento …. Sto bucaniere impunito…

  7. vorrei chiedere a Falcone e Borsellino…..ma chi c….o ve lo ha fatto fare ?

  8. vorrei chiedere a Falcone e Borsellino…….ma chi c…..o ve lo ha fatto fare ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.