Questo sito contribuisce alla audience di

Il ritorno di Tomovic. Che accoglienza gli riserverà Firenze?

La Fiorentina si prepara ad accogliere il Chievo Verona in una partita in cui sarà fondamentale ritrovare i tre punti che mancano ormai dalla partita con il Bologna. Da agosto nelle fila dei clivensi c’è anche Nenad Tomovic, ceduto da Pantaleo Corvino nell’ultimo giorno di mercato dopo i disastri combinati nella seconda giornata di campionato contro la Sampdoria che avevano definitivamente compromesso il rapporto tra il difensore serbo e Firenze. A Verona, in una piazza sicuramente più tranquilla, Tomovic è riuscito ad esprimersi in maniera migliore, anche se non sono mancati i classici errori che sulle rive dell’Arno conosciamo ormai fin troppo bene. Domenica l’ex Lecce tornerà a Firenze, ma non è sicura la sua presenza in campo: nelle ultime tre partite è stato fuori per un problema muscolare, ma farà sicuramente di tutto per essere presente al Franchi. Che accoglienza gli riserverà Firenze?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Spero che sia applaudito perche’ si potra’ anche discuere della sua tecnica,pero’ l’impegno non e’ mai mancato.Inoltre mi sembra pure una brava persona.Altrettanto non si puo’ dire dei lenzuolai che quando segno’ il terzo gol contro l’inter e oso’ precipitarsi sotto la curva dei lenzuolai per festeggiare fu accolto come…ma che c…o vuole questo qui?

  2. Portiamo allo stadio tante papere di pezza, per simboleggiare le sue papere che sono costate alla fiorentina goals e partite e cantiamo tutti insieme la canzone ” il ballo del qua qua” con tanto di danza!

  3. Merita di essere applaudito!
    Ragazzo serio e persona perbene!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.