Questo sito contribuisce alla audience di

Roggi: “Diego Della Valle sempre presente. Questa è la proprietà adatta alla Fiorentina e la gente lo sa”

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

Il procuratore ed ex giocatore della Fiorentina, Moreno Roggi, a Lady Radio parla dei viola a partire dalle parole di Diego Della Valle: “La presenza di Diego nella Fiorentina è costante. Nella sua intervista ha fatto un’analisi di quello che è successo. I Della Valle vanno benissimo per gestire la Fiorentina e la maggioranza la pensa così anche se il tifoso poi vuole qualcosa in più a livello di emozione mentre questa è una famiglia abituata ad analizzare freddamente i numeri, e su questo non possiamo dire niente. Se si creasse più empatia, se ci fosse più comunicazione tutti questi dissapori verrebbero meno anche perché i risultati della Fiorentina sono in linea con la sua storia. Della Valle sono una proprietà solida”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Credo che quando si crea un nuovo modello di scarpa ,si facciano studi di mercato,tendenze eccetera…ma questo modello dovrebbe dare uno stimolo emotivo,un qualcosa a livello istintivo di piacere personale a acquistarlo…Se si pensa di fare una scarpa ragionando freddamente sui numeri,avremmo tutti lo stesso tipo di scarpa,fatto con lo stesso materiale….ma allora dove e’ il piacere della diversita’ ?l estetica e così via…lo stesso e’ la squadra e il senso di appartenenza, che nessun numero potra’ mai qualificare o quantificare…fa parte del mondo delle emozioni che non puo’ essere regolato solo e soltanto dalle cifre

  2. Non so quanti miliardi fece spendere al povero Mario cecchi gori tutti in bidoni anche li ora abbiamo quel Panzone di Corvino

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Mai nessun procuratore in attività commenta in modo negativo qualsiasi società di calcio …sono tutte potenziali clienti e non solo …entrano tutti gratis in tribuna …
    Questo a prescindere dai Della Valle chiaramente. ..

  4. Mi sbaglio o Roggi fu buttato fuori ai tempi di VCG perchè, dicono ma io non ci credo ( Crozza), che avesse le mani lunghe ? un pò quello che molti dicono anche di Corvino. Sarà un male che si attacca ?
    E ora fa tanto lo snob, il commentatore che ha capito tutto, quello che sa tutto, quello che cerca di arrufianarsi a chi comanda per continuare a stare a galla, etc…etc… Confermo in pieno l’affermazione ( censurata) di Axl86 !

  5. può piacere o no ma l’analisi di Roggi è corretta e logica.

  6. può piacere o no ma l’anilisi di Roggi è corretta e logica.

  7. Procuratore ….che volete che dica

  8. Saranno la proprietà adatta quando faranno una squadra che stabilmente entra in Champions League.

  9. non potranno mai essere in linea con la Storia della Fiorentina,per il semplice fatto che questa squadra possiede una Bacheca trofei (pochi o molti che siano),mentre con questa proprietà si analizzano i conti e si dice chiaramente che non si può vincere per via del bacino d’utenza,dal fatturato,del buco di bilancio,dell’autofinanziamento,ecc…
    quindi se non si puo SOGNARE,non sono la proprietà adatta!!!

    FV

  10. Ma vai in …. roggi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.