Questo sito contribuisce alla audience di

Roggi: “Portiere? Ecco due nomi su cui puntare. Spero resti Badelj e la situazione ora è cambiata. Parole di Della Valle sono chiare e…”

Moreno Roggi, ex difensore viola e ora procuratore, affronta vari temi a Lady Radio: “Non so cosa potrà succedere al Milan, ma soltanto il fatto che corrano certi rischi, mi sorprende molto. Poter essere esclusi dalle coppe, per una squadra come il Milan, costituisce una pessima pubblicità per il calcio italiano; per la Fiorentina ci potrebbe essere questa speranza di essere ammessa a sorpresa all’Europa League, anche se ripartirebbe con una sorta di handicap. E’ difficile dare voti o fare analisi tecniche in un’annata funestata dalla tragedia della morte di Astori, secondo me proibitivo. La squadra, prima dell’incredibile nefasto episodio stava faticando, poi c’è stata questa unione di tutte le componenti, il riavvicinamento dei Della Valle e la squadra ha viaggiato molto bene, perchè i calciatori si sono sentiti protagonisti di un grande abbraccio e colpiti così profondamente da dare il 120% delle proprie possibilità. Fare valutazioni diventa complesso. Pezzella, Veretout, Chiesa, si sono confermati, altri hanno mostrato dei limiti. Badelj? Mi sembra un ragazzo molto sensibile colpito molto da questa annata, si è sentito responsabilizzato. Si è sentito il fratello più grande, e questo lo ha avvicinato alla Fiorentina. Lo reputo un grande giocatore e spero resti in viola. Se la dirigenza viola ha fatto questa offerta, ora aspettiamo le volontà del ragazzo, e secondo me la situazione è cambiata rispetto ai mesi precedenti. Sportiello è un buon portiere ma ha commesso errori di troppo, Dragowsky ha potenzialità ma non è ancora maturo. Il portiere è un ruolo troppo importante, aprirei un nuovo ciclo e mi butterei su giovani interessanti come Meret o Cragno. I Della Valle? Immagino sappiano benissimo cosa fare. Si sono riavvicinati a Firenze ed hanno già parlato chiaramente, dicendo cose molto importanti come ha fatto Andrea Della Valle, che ha detto sarà fatta una squadra importante e si lotterà per obiettivi ben definiti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti

    Ma certamente chevi DV sanno benissimo cosa fare……… nulla !!! .

  2. Possibile che fra Bardi,Marchetti,Cragno,Mirante,Guaita e Scorupski (rona) non si riesca a trovare un titolare e la riserva “anziana” senza dover spendere 15/20 ml€ per Meret? Sempre che si sia già deciso di non riscattare Sportiello che al massimo però non vale oltre 3,5 ml€???

  3. Meret costa già 18-20 milioni…! Quella del portiere sarà una grande bega e sono davvero curioso di vedere come penserà di risolverla Panchovilla!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.