Come riporta La Nazione, su Khouma Babacar c’è l’interesse della Roma e il sondaggio da parte del Monaco, con la Fiorentina pronta ad ascoltare e valutare le eventuali proposte. Corvino vuole un’offerta di almeno 10 milioni di euro, e in caso di cessione servirà un rimpiazzo per il senegalese, con la società viola che dovrà agire velocemente per dare a Pioli un centravanti al posto di Babacar.
Ma porcaccia miseria tutti sempre a criticare il Baba..ma mister figlio di papa Simeone pagato 20 milioni e con uno score di goal ridicolo nessuno ne parla..!!!..
Ha deciso di non rinnovare e andare via a parametro zero..è indolente e senza cervello..per me va ceduto a tutti i costi..FV
Baba resta a Firenze e va via a fine contratto a zero. Cosi Corvino si ciuccia le dita
Concordo in pieno
questa è una stonzata. Lui ha le qualità ci vuole un allenatore che le sfrutti per quelle che sono cioè fare gol.
Se pretandi che corra come un matto o gli fai fare il tornante certo che non va bene….ad ogni calciatore il suo ruolo non è difficile, e lui è un centravanti e deve fare gol, questo lui sa fare punto
e’ Pazzini il prescelto. Subito dopo arriva Cognigni con la 24 ore in pelle
Si sa già, verrà venduto per 8-10 ml. all’ultimo giorno.
Poi sempre all’ultimo giorno si raccatterà un maxi lopez, Pazzini, Matri o Djordievic.
Quello con lo stipendio più basso…
Ecco già scesi da 15 a 10…vuol dire che a 7 si da….
Ammesso che sia vero ed ammesso che ci prendano quei soldi, ma questi saranno scemi? Non credo proprio….sono quasi certo che questo, fuori dalla Viola, esplode, ha solo bisogno di un Club ed un allenatore che creda in lui e che sappia usare le classiche carota e bastone,perché l’unico difetto apparente è che indolente, ma ha l’età giusta per emergere. Speriamo di non mangiarci le mani…..d’altra parte qui da noi è chiuso. Altra considerazione: se c’è di mezzo quella m…da di a Raiola, state certi che quello ha l’occhio lungo….difficilmente ha sbagliato cavallo.
Adesso lo venderanno e lo rimpiazzeranno con il primo centravanti trovato in prestito o ad 1/1.5 milioni di euri. Lo squallore più miserabile dove ci conducono i Della Valle.