Questo sito contribuisce alla audience di

Roma sepolta di reti dal Liverpool, ma qualche piccolissima speranza persiste

Nell’andata delle semifinali di Champions League, il Liverpool infligge ad Anfield un 5-2 alla Roma che lascia qualche piccolissima speranza, viste le due reti segnate dai giallorossi negli ultimi minuti. Il primo tempo si conclude 2-0 per la doppietta di uno strepitoso Salah (ex Roma e Fiorentina), poi i reds portano a 5 il loro bottino con la doppietta di Firmino e la rete di Mane’. I giallorossi riaprono la gara con Dzeko e Perotti su rigore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Come on REDS! roma me***!

  2. Alberto viola Club Roma

    X louis
    Tutto vero però nel calcio ogni partita è diversa, spero che non succeda.

  3. Direi che la Roma ha sbagliato completamente tattica, hanno lasciato che il Liverpool facesse il suo gioco, non facendo mai un raddoppio, Salah e Firmino soli come rabbini nel deserto. La velocità dei giocatori del Liverpool era praticamente doppio ma non è qui il problema. Il problema è che dovevano tenersi tutti dietro e poi incularli con le ripartenze. Altro problema sottovalutato la totale mancanza di pressione che invece loro facevano alla Roma non permettendo quindi di impostare alcun tipo di gioco. Di Francesco ha letto male il match sia nel primo tempo sia nel secondo.

    Ma quando la Roma ha impostato il gioco ( primi 20 minuti e ultimi 15 dopo l’uscita di Salah) gli orroti della difesa del Liverpool sono emersi eccome. Il Liverpool ha la velocità e il gioco, se gli neutralizzi queste due armi li butti fuori dalla champions senza problemi. Il ritorno sarà un’impresa davvero, altro che Barcellona ma ancora tutto è possibile. Devono però mettersi in testa di fare gabbia a Salah e Firmino che ieri sera davvero facevano quello che volevano.

  4. Pienamente d’accordo con Louis, ma la partita l’avete vista? Sono su un altro pianeta…..oramai è inutile nascondersi dietro a un dito, giocano un altro calcio, noi Italiani facciamo ridere, li hanno sovrastati in gioco e dinamicità, da noi solo tattica e passaggini.
    Poi come facciano a correre in quel modo sarebbe da verificare…..chissà com’è che nel finale crollano sempre….
    Discorso “tifosi” : non si smentiscono mai…loro e i napurielli sono veramente una feccia, spero che quelli che hanno preso li sbattano dentro un anno, poi vediamo…..non come in Itaglia con la g dove la magistratura fa ridere; certo che se due teste di c…o come Pruzzo e Conte ci si mettono pure loro a sobillarli figurati quelli…vanno a nozze.
    Spero li asfaltino anche a Roma!

  5. Alberto Viola Club Roma…ma hai visto che partita ha fatto il Liverpool?Hai visto che gioco splendido?Ne potevano fare 10 di gol, diversa dal 4-1 a Barcellona dove onestamente è stato un risultato bugiardo. La Roma non ha nessuna speranza contro una squadra fantastica come questa!

  6. ….certo, certo…….

  7. Tifosi romani vergognosi e , in Italia specialmente ,mai puniti. Salah grandissimo a livello di Ronaldo e migliore di Messi……….un pensiero deferente va a Mencucci. Grazie genio delle cappelle!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.