Romano: “Il Chelsea ha chiesto Amrabat in prestito ma Commisso non ha voluto sentire ragioni. Grande interesse per il centrocampista viola, occhi aperti per l’estate”

Sofyan Amrabat e il suo procuratore Mohammed Sinouh

Non solo Barcellona per Sofyan Amrabat. Come conferma anche il noto giornalista di Sky Fabrizio Romano, prettamente focalizzato sulle vicende di calciomercato, il centrocampista della Fiorentina era anche un obiettivo del Chelsea. Ecco cosa racconta Romano: “Il Chelsea aveva come obiettivo l’acquisto di Enzo Fernandez ed è riuscito a chiudere l’operazione, ma la dirigenza dei Blues ha avuto una discussione con la Fiorentina per Amrabat l’ultimo giorno di mercato. E’ stato uno scambio di informazioni, il Chelsea non ha mai fatto un’offerta ufficiale per Amrabat ma ha interrogato la Fiorentina sulla possibilità di impostare un affare sulla base del prestito con diritto di riscatto”.

Prosegue Romano: “La stessa formula quindi prospettata dal Barcellona alla dirigenza gigliata. La Fiorentina ha risposto con un ‘NO’ secco nella figura del presidente Commisso, che non ha voluto nemmeno ascoltare la proposta di prestito per Amrabat. Niente da fare per le due società interessate ad Amrabat ma è assolutamente vero che il Chelsea abbia contattato direttamente la Fiorentina per il giocatore del Marocco. Occhi aperti sul giocatore, non si è mosso l’ultimo giorno di mercato ma c’è un enorme interesse per il centrocampista viola, adesso ed anche per l’estate prossima. Per ora però rimane alla Fiorentina“.

 

Guarda i commenti (7)

  • Ce lo susinano in estate, è la strategia di Rocco Commission. Ora solo fuffa per annebbiare l'ambiente, poi in estate.... By by

  • Alla fine dell'anno un quarantello e lo vendiamo poi facciamo tornare Corvino che con quaranta milioni in mano ti compra i nuovi Vlahovic Milenkovic e te ne avanza trenta

  • Poi mi spiegheranno come mai le squadre inglesi e spagnole comprano in Francia e Portogallo a botte di 30/40 milioni sull'unghia e da noi vengono con i prestiti.

  • Ma come si fa a chiedere un prestito con diritto al meglio fico del paniere di un club che non ha problemi di bilancio? Qhal'è la logica di aspettarsi un si?. Ma nemmeno se si propone il calciatore puoi farlo. Infatti il Barcellona ha fatto una colossale figura di merla, anche se stamani hanno scritto che si è offerto il calciatore rimane il fatto che non aveva i soldi per pagarlo.

  • Beh! almeno hanno contattato doverosamente la società e non hanno incaricato il loro allenatore di chiamare direttamente il giocatore come hanno arrogantemente fatto i catalani che da oggi mi sono antipaticissimi

  • Si può dire ciò che si vuole.con lui si prende tanti meno gol e la squadra e'quadrata.anche se non e'pizarro e'un giocatore che ci sta alla grande e ci mancherà parecchio.

  • Se vorrà andarsene, che lo faccia, le intenzioni paiono ormai acclarate. Ora ci interessa che stia qui e giochi bene fino al termine dell'anno, perchè di meglio non abbiamo.

Articoli correlati