Romano: “La Fiorentina interessata a prendere in prestito Bakayoko. Si tratterà con il Chelsea e la formula…”

Continua la caccia viola per un centrocampista. Il giornalista Fabrizio Romano attraverso il proprio profilo Twitter rilancia una suggestione in chiave mercato: “Tiemoué Bakayoko lascerà il Chelsea quest’estate. La Fiorentina è interessata a prenderlo in prestito: presto inizieranno le trattative con il Chelsea ma lo stipendio sarà un problema. Gattuso lo vuole ancora”.

 

 

Guarda i commenti (8)

  • Bakayoko se la giocherebbe con Amrabat perchè ad oggi non abbiamo una riserva/alternativa al marocchino.
    Ovviamente sarebbe per un centrocampo a due con, possibilmente, Oliveira o giocatore analogo (non facile a trovare a buoni prezzi)

  • Mai piaciuto, se tutti lo prendono in prestito, ma poi non viene riscattattato un motivo ci sarà
    A Napoli a spesso giocato male, un buon recupera palloni niente di piu
    Punterei su Amrabat

  • Spero si riesca a prenderlo, a me piace molto, da solo riesce a dare una grande sostanza al centrocampo! Non è un regista, quindi sarebbe per giocare a 2, e non credo escluda Oliveira.. anzi, io vedo in bilico Ambrabat.. vedremo

  • Speriamo prendano il migliore ma babayoko non mi sembra scarso. Cmq se ringhio lo vuole!!
    Ringhio sa benissimo che se i giocatori che chiede non dovessero dimostrarsi forti in campo sarà proprio Ringhio a pagarne le conseguenze così come da quando esiste il calcio.

  • Si li prendiamo tutti!!!! Ma quante cavolate dovete dire…fino al 31 agosto toccherà sentirle di tutti i colori…che poi noi vorremo solo leggere cose che abbiano un fondo di verità…altrim anche io comincio a sparare nomi tanto per riempire i giornali

  • Bakayoko esclude Oliveira.
    Già finisce il sogno portoghese?
    Bakayoko vorrà abbassarsi l'ingaggio e venire in una squadra che non gioca le coppe?
    Purtroppo avevo pronosticato che Gattuso spinga per hisaj e Bakayoko due suoi pupilli. Bakayoko lo ha avuto al Milan e fortemente voluto al Napoli.
    Comunque leggermente meglio Bakayoko di Pulgar o Borja Valero.

Articoli correlati