Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi: “Ho tanti anni di contratto e spero di rimanere a lungo. Contattato dalla Fiorentina nel 2007, ecco perchè scelsi il Villarreal”

GiuseppeRossiGiuseppe Rossi spiega il motivo per il quale scelse di emigrare nella Liga anzichè restare in serie A, quando anche i viola stavano dietro all’attaccante:  “C’è stato qualche contatto tra me e la Fiorentina, ma in quel momento mi sembrava che la scelta giusta fosse il Villarreal. Non ho preferenze per il compagno di reparto, ho giocato con due punte e con una, non ho preferenze sul modulo di gioco. Ho tanti anni di contratto con la Fiorentina e spero di rimanere tanti anni a Firenze. Dei miei compagni conosco Mati, Gonzalo e Borja, ma anche Cassani, Toni e Aquilani per le esperienze in nazionale azzurra”.

Rossi: “Non vedo l’ora di giocare con Jovetic e Toni, ma senza fretta. Magari diventassi come Montella”

Rossi: “Ho scelto la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia, abbiamo tutto per lottare per la Champions. Grazie ai tifosi per la grande accoglienza”

Rossi: “Avrei scelto la Fiorentina anche la scorsa estate: è stata l’unica che ha creduto veramente in me”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ROSSI TORNA QUANDO SEI EFFETTIVAMENTE PRONTO, NON IN MODO AFFRETTATO!! E TORNA PIU’ FORTE DI PRIMA!! MONTELLA RIPARTIRE SUBITO E MIGLIORARE SUBITO!! E TROVARE SOLUZIONI PERCHE’ QUANDO SI TROVANO SQUADRE CHIUSE, SI VA SEMPRE A SBATTERE SU UN MURO!!! SE NON SI CORRE E’ PIU’ DIFFICILE VINCERE!! IL PREMIO DOPO PALERMO: UNA BELLA BISCHERATA NON DA GRANDE SQUADRA, CHE INSEGNI PER IL FUTURO, DEI GIOCATORI NON BISOGNA ESSERE AMICI CARO MONTELLA!! AQUILANI LO FAREI GIOCARE PIU’ AVANTI E TOMOVIC SIAMO SICURI SIA UN CENTRALE? SENZA SCUSE PER NESSUNO PERO’!! PROVARE IL 4-4-2 O IL 4-3-3, MANCA EQUILIBRIO ORA!! CAPIRE ERRORI E NON RIPETERLI!! E PERCHE’ NON METTERE MIGLIACCIO COL PESCARA?

  2. Dario licenziatelo

  3. Vai Giuseppino, rimetti in moto velocemente quelle gambine corte e portaci in paradiso….

  4. che s’è capito redazione? 🙂 😉 🙂
    Si era capito… 🙂 Saluti, La Redazione

  5. I a q u i n t a????? Lo stanno ancora cercando, sepolto sotto ……………….

  6. IAQUINTA???????VAIAVAIA

  7. Posa i FIASCO!!!!

  8. ma che ce ne facciamo di tutte queste seconde punte a noi serve un vice Pizarro Olivera non è all’altezza visto che la volta ischio di essere buttato fuori per fallo che poteva tranquillamente evitato io cercherei un vice Gonzalo magari proverei a chiedere Mexes al Milan o Legrottaglie al Catania o Von Bergen del Palermo e come Punta bisogna andare sul sicuro Gente tipo Floccari o Iaquinta Borriello…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.