Il tecnico della Fiorentina Delio Rossi commenta il pareggio col Genoa, tornando anche a riparlare della debacle di sabato scorso: “Abbiamo fatto una prestazione non all’altezza di quello che si aspettava la gente contro la Juventus. Quello di oggi era uno spareggio e abbiamo giocato con personalità, fa dispiacere non aver vinto, magari avessimo giocato così anche in altre circostanze. Non volevo abbandonare, ho detto solo che se il problema ero io avrei potuto farmi da parte, la società ha detto l’esatto contrario e vuole andare avanti con il sottoscritto anche per un progetto futuro”.

Tralasciando il gioco, oggi ha perdere i due punti è stato proprio Rossi. Non capisco che cambio sia stato quello di togliere Amauri, (se un’ attacante doveva uscire quello era jo jo che non stava più in piedi), per De Silvestri, a pochi minuti dalla fine avanti 2-1 si mette dentro un’ altro centrocampista con il compito di far girare la palla e si fa anche il terzo cambio, giusto per perdere per perdere tempo. Inoltre la deve finire di dire che Lazzari ha fatto una buona partita, è stato penoso come sempre.
ma che film hai visto? il genoa e` una squadra penosa che avrebbe perso dal grosseto, ma noi siamo stati incapaci di farlo per colpa di quella banda di scarponi che ci ritroviamo. ci aspettano brutte e dure partite e se giochiamo come oggi le perdiamo tutte. quindi ottimo gioco si, ma di B di briscola. c`e` poco da gioire.
Grande Delio….dategli i giocatori che chiede…. e poi….vedremo un ottimo gioco…..