Il giornalista di SportMediaset, Sandro Sabatini, intervenuto su Radio Sportiva, spiegando che “l’offerta della Juventus per Chiesa era vera e il ragazzo aveva l’accordo. Quando si è presentato Commisso ha detto che i contratti vanno rispettati, cosa che ha anche messo in pratica. Bisogna fare i complimenti al proprietario della Fiorentina. Berge? Per come lo conosco è un acquisto che farebbe bene ai viola. Il prezzo è ragionevole”.

se ci sono i soldi è il momento do tirarli fuori non a chiacchiere persino il cagliari al momento ha una squadra più forte della nostra, per non parlare di atalanta torino samp lazio e le to, anche il genoa si sta attrezzando bene. Commisso basta proclami fai i fatti
Brodaglia di giuggiole bianconera gobba fino al midollo guarda che per me è un piacere insultarti tutti i giorni. …sei un troglodita privo di fantasia e cultura e non mi crei nessun problema. ..sei sterco di cavallo e niente di più. ..anzi cercami più volte al giorno così ti offendo più volte al giorno gobbo…a presto. ..FORZA FIORENTINA E GRAZIE COMMISSO
alla società non sono mai arrivate offerte, storia chiusa. o meglio non chiusa giudiziariamente: la rube va condannata per i suoi illeciti!!
Ma a chi l’avevano fatta i piemontesi l’ offerta?. Alla società viola sembra di no, quindi al calciatore non potevano proporgli nulla di nulla, se lo hanno fatto hanno trasgredito ad una norma e vanno puniti.
Rechiorbone inf@ ne ti sp u tt@ ner0′ ogni volta che manifesterai la tua vera identita’! A me non fanon rabbia quei poveri Esseric di gbc epte supercannibar ed altri che non stop ad elencare. Loro sono stupidi ma non infami come te. Rechiorbone troll gigantesco e pure c0g1i0ne! Ti sputtanero’ sempre.
È tutta colpa dei Della Valle come dicono tantissimi giornalisti ???? e tanti addetti ai lavori???? l accordo era avallato dalla vecchia proprietà????. Si certo, senza contraddittorio si può sparare cazzate in tutte le direzioni, ma ora che farà l’one man show? perché non ufficializza una volta per tutte la proposta di rinnovo sbandierata sui giornali. Magari si aspetta la vendita di Manzukic e Dybala..tanto poi c è sempre modo di dare la colpa ai DV o Corvino oppure topolino ed il gatto con gli stivali. Dove sono i soldi da investire apparte quelli delle vendite? I critici estremi di Corvino e dei Della Valle si sarebbero sbizzarriti con una simile campagna acquisti, vergognatevi. Certo anche definirla campagna acquisti è un po fantasioso.
Si va bene, ma quanto sarebbe stata disposta a sborsare la Juventus per chiesa?
Lode a Sabati i, finalmente un giornalista intellectualmente onesto e fuori dal coro, si distingue da molti suoi colleghi di parte, e sono tanti, davvero tanti, troppi, quelli schierati con la spocchia di essere giornalisti liberi, liberi si, di parlare e scrivere pro juwe!!! Tifosacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La trattativa tra CHIESA e la rubentus era di buon grado tollerata da don DDV…come riportato da tanti addetti ai lavori è da gennaio che erano cominciati i colloqui e a don DDV in questo periodo sarebbe bastato fare un annuncio che CHIESA voleva andare alla rubentus e intascare i famosi 70 milioni…stavolta DDV non ha colpe…un silenzio e un tacito consenso alla trattativa non è da condannare manovra disonesta…purtroppo per la proprietà marchigiana le contestazioni di fronte ai loro punti vendita hanno scombussolato i loro piani…colpiti nell’orgoglio hanno venduto la FIORENTINA e COMMISSO ha bloccato tutto…d’altronde un presidente nuovo che si presenta e vende CHIESA sarebbe partito col piede sbagliato….io sono del parere che dal momento che CHIESA ha flirtato con la rubentus non lo vorrei più vedere con la maglia viola…poi i 70 milioni ho l’impressione che farebbero molto comodo per allestire una squadra degna di Firenze…comunque ha preso questa decisione e ha dichiarato che i soldi non sono un problema quindi fiducia e speranza…FORZA FIORENTINA E GRAZIE COMMISSO
Mha. Come può essere un offerta vera per la meta del valore del ragazzo. Era solo una mossa speculstiva che va fortemente contro le regole e che andrebbe punita severamente.