Questo sito contribuisce alla audience di

Sabatini: “Salah? Rispettiamo la Fiorentina ma…”

A margine della trattativa con il Milan per Romagnoli, il direttore sportiva Walter Sabatini ha parlato a Sky Sport della situazione di Salah rilasciando una breve battuta: “Rispettiamo la Fiorentina ma il nostro interlocutore è il Chelsea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Non si è svolto tutto regolamento ma la Roma come altre 4/5 scuadre godono dellimunita quindi possono fare quello che gli pare Vedi le ormai famose bombe carta dei gobbi ri mandarono la squalifica perché dovevano festeggiare lo scudetto supponendo addirittura che se le erano tirate i tifosi del toro e i tifosi della Roma dove vanno distano tutto ma non gli fanno MAI nulla È UNO SCHIFO E UNA VERGOGNA E BASTA

  2. Claudio San Miniato

    Una cosa è certa , rose a tutti vedere salah con la maglia giallorossa, siamo stati scartati dal ragazZo per la Roma, su questo dobbiamo essere sinceri con noi stessi. Poi possiamo dargli di beduino , tappetaro e tutto, ma non dimentichiamoci che la colpa principale è di qualcun’altro…

  3. Romagnoli 6 mesi di serie A 25 mln…mercatone…
    Riassumiamo la Juve spende 60 l’Inter spende 80 il Milan spende 90 (c’è mica l’expo a Milano…tanto x fare 2 domandine) Roma 60 Lazio 40 (chi é in corsa x le olimpiadi? Sempre x farsi 2 domande).
    Manca poco al campo.

  4. Tranquillo acebati vedrai che domani ci sarà un ACCELERATA per qualche acquisto..con sorpasso controsorpasso e sosta ai box! Ci stanno prendendo per il **** da due mesi DITE SUBITO CHE NON VOLETE SPENDERE UNA LIRA INVECE DI GIOCARE CON IL CUORE DELLA GENTE CHE TIENE ALLA MAGLIA VIOLA! Ah già ma vi servono gli abbonamenti quindi meglio menata così la carriola vero? SONO DISGUSTATO..ANCHE SE FILTRA OTTIMISMO..!!!!

  5. Salah è un giocatore della roma e vista la sua esplosione avvenuta in viola non lo pagheranno meanche piu’ di tanto,
    Tra prestito e riscatto 20 mln /22 mln in totale,
    Per romagnoli incassano 25 mln, bentekè e’ costato 45 mln, Firmino 40 mln…
    La roma con dezko , salah ha fatto bei colpi , buon per loro, male per noi che Salah poteva essere un grande affare e alla viola costava pure 4/5 mln in meno ma nn co si puo’ far nulla ed hanno infatizzato la cosa in modo da fare ancora + male.
    Insomma, quando è andato a roma il icepresidente della fiorentina tutto contento ha detto, visto nn andrà all’inter e rogg aveva detto che nn aveva nulla contro passaggio alla roma,poi il procuratore di salah ha preso x i fondelli e allora ai nostif sono girate ed ultimo discorso del patron riaccennava ad avvocati ma le parole di rogg e parenai comfermano che è finita cosi’ e si era capito da un mese che andava cosi, qualcuno diceva, giardate che se nn va all’inter sono contenti che ambiscono a questo, al massimo puo’ arrivare un prestito dal chelsea ma nn è detto.
    Gli avvocati? Consiglieranno prima o poi dopo una attenta analisi di nn agire.

  6. Cercasi acquirente per società di calcio urgentemente!!!!!

  7. Tutto tace, Salah è un giocatore della Roma; evidentemente i 18 mesi di contratto sono un bluff, tutto si è svolto in maniera regolare e quel che s’è visto, s’è visto. Sul mercato parlano esperti e rumors vari, nulla di ufficiale. Società assente. Pagina FB della Fiorentina non aggiornata dalla gara vs il chelsea, Sono molto deluso da questo assenteismo generale.

  8. Stendiamo un velo pietoso su questa storia e cerchiamo di renderla il più silenziosa possibile almeno fino a quando non si saprà la verità altrimenti ho paura che si rischia di fare una pessima figura di cacca! E non è detto che non la si stia già facendo! Si rischia il ridicolo!

  9. IL BEDUINO MI STà SULLE P…E MA CHI HA RAGIONE ANCORA è UN REBUS NON SE NE PARLA + DA CIRCA 3 GG.FORSE GLI AVVOCATI DEI DV SONO IN FERIE…….

  10. Ma si sbaglia e di grosso!!!! Gaffe enorme!!! Hanno comprato la fontana di trevi a toto’mourinho!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.