Questo sito contribuisce alla audience di

Sabatini lancia la sfida a tutti: “Sono alla Samp perché la considero al livello di Juve e Roma. Giampaolo è tra i migliori in Europa”

Walter Sabatini. Foto: Fiorentinanews.com

Si è presentato oggi il neo responsabile dell’area tecnica della Samp, Walter Sabatini, con un approccio non certo low profile in sala stampa: “Sono qui perché penso di essere alla Juventus, alla Roma o all’Inter. Non considero la Samp subalterna a queste altre realtà. Vivo per mettermi in discussione, altrimenti mi annoio. Qui posso coltivare e elaborare una strategia forte per essere sempre competitivi. Non sopporto la sconfitta, odio perdere, mi fa sentire in colpa. Ho scelto la Sampdoria per Giampaolo. Io credo in lui, lo conosco da quanto era allenatore ombra al Giulianova. E’ il valore aggiunto di questa società, è un demiurgo, l’uomo che forgerà l’idea di ciò che dovremmo essere. Lo considero molto vicino alla perfezione, uno dei migliori in Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Prade non era il top? Fatto fuori a Samp…. Ora Sabatini e riarrivano dietro

  2. Almeno un po di ambizione e voglia di vincere.. uguale allo stile dellaballe.. e anche giancarlo dovrebbe imparare a fare dichiarazioni di un certo livello non baciare le mani…

  3. x woyzeck: ma ti rendi conto delle ********* che vai dicendo

  4. Ovviamente sta parlando di approccio al proprio lavoro… Ambizione, mentalità vincente, determinazione… tutte cose sconosciute ai DV e ai loro fedelissimi…

  5. Dajje sabato…. Facce rideeee!! Sei alla Samp xche dalle altre parti hai fatto ride.. Al Corvo manco glueleghi le scarpe….

  6. La sampdoria al livello di Juve, Roma o inter !?!?!?! La stro-z-ta del 25 giugno.

  7. Sabatini, posa i’fiasco!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.