Nel corso della lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio, il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini si è soffermato anche sul trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus.
Questo il suo pensiero sulla vicenda: “E’ una roba ignobile. Insopportabile. Come fai a non avere nessuna riconoscenza per la società che ha creduto in te? Lo stesso vale per Donnarumma con il Milan. Qui entrano in gioco le qualità umane”.
Sabatini si sofferma poi su Franck Ribery: “Il giorno dopo il mio arrivo, mi fa: ‘Direttore, io non ce la faccio più a stare a Salerno. La gente ride quando perdiamo. A me non viene da ridere quando perdo’. Capisci che umiltà? I grandi come lui odiano perdere”.
ma io aggiungerei anche un’altro concetto alle sagge parole dette dal ds walter sabatini,,come fai a definirti un uomo!!!!!!!!!!se nel ritiro di moena racconti ai tifosi l’esatto opposto della realtà dei fatti!!!!!!!!!come puoi definirti un vero uomo? un vero uomo con la U MAIUSCOLA,,in ritiro avrebbe detto ai tifosi non vi è certezza del mio futuro a firenze, ho altre ambizioni!!!!!!!!!!!!! (BATISTUTA,che era un vero uomo!!!!,prima dell’addio parlò con gli ultras della fiesole,,dopo 9 anni in viola,, disse agli ultras della fiesole me ne vado perchè non credo più alle parole di vittorio,così si comporta un vero uomo!!!!!!!!) questo avrebbe detto un vero uomo ai fiorentini!!!!!,invece sono tutti sullo stesso piano o quasi i calciatori di oggi.,vi rammentate il berna che inviò un falso certificato medico per non presentarsi a moena e dover guardare in faccia gli ultras della fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quell’altro, il ragazzino capriccioso ne vogliamo parlare? fece le visite mediche per andare dai gobbi, quasi di nascosto e non dove gli aveva detto la fiorentina!!!!!!!!!!!!!quindi di cosa parliamo? secondo il mio, punto di vista parliamo di aria fritta.,e non sprecherei nemmeno tante parole per un calciatore finto nei comportamenti come il suo procuratore!!!!!!!!!!!! leggo spesso ora vedrà il serbo come lo accoglieremo a firenze.,e quando leggo certe frasi penso,,ma perchè concedergli tutta questa importanza?io non lo farei.,non lo farei affatto!!!!!,io il mio fiato lo sprecherei per la fiorentina per incitarla,,per incitare i ragazzi.,non per vlahovic che ha detto ai nostri tifosi, appena mi mettono sotto il naso il contratto lo firmo.,e invece nella realtà dei fatti erano mesi che si era promesso alla juve lui e chi lo rappresenta!!!!!,perchè sprecare tempo e la voce per un simile individuo?ripeto la reputo una cosa inutile.,io la voce voglio sprecarla per incitare la viola e il PISTOLERO PIATEK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo ******* butterato che ciuccia dal biberon e il suo maiale pappone serbo, non hanno sentimenti , riconoscenza perche’ sono umido da discarica
Il calcio è solo una piccola dimostrazione di quello che è il mondo reale La società negli anni è profondamente cambiata in peggio,che pensiamo che il calcio sia un eccezione??
Da un grande uomo di calcio lezione per questi montati di cui non nessuno tra qualche anno ricorderà il passaggio e non ne avrà nostalgia, diversamente da altri giocatori che hanno saputo coniugare la classe con l’uomo, vedi Antognoni, Baggio, Rui Costa, Batistuta ed altri che a distanza di anni si ricordano volentieri e con nostalgia.
Ribery umile? Sabatini posa il fiasco è venuto a Salerno per prendere i quattrini!
Con chiesa l’augurio è andato in porto….speriamo anche con lo zingaro, il crociato si si si, il crociato si si si!!!
Condivido il pensiero di Sabatini , detto questo io direi di fare basta , basta parlare di questo argomento, o no?!!!
Non solo la riconoscenza , ma prendere per il ……. i 6tifosi con dire che se gli proponevano il contratto lo firmava questo a Moena, sapendo che invece era già d’accordo con i gobbi da più di 6 mesi , questo è ignobile.
Basta parlare dello zingaro di *****
Sabatini mi è sempre piaciuto.
Da anni speravo venisse da noi.
Riguardo Frank niente da dire, è un campione.
mentalità vincente, qualità rara.
E se Vhlaovic è esploso, molto merito è suo.
Spero vinca contro il Bologna con un suo goal.