Momento delicatissimo quello vissuto dalla Sampdoria, reduce dalla pesantissima sconfitta subita contro la Fiorentina. E ancor più delicato il momento che sta vivendo il jolly doriano, Abdelhamid Sabiri, che da giugno vestirà la maglia viola.

Su Il Secolo XIX si legge che il giocatore è stato minacciato dai tifosi della Samp che attendevano il pullman blucerchiato al ritorno da Firenze. Questo per l'episodio della maglietta regalata al Franchi (il marocchino aveva già provato a spiegare sui social che era stato equivocato).

E il suo nome non c'è tra i 21 convocati da Dejan Stankovic per la sfida di oggi con il Torino. Il trequartista non ha partecipato alla rifinitura pomeridiana a Bogliasco, da ieri, riporta sempre il quotidiano genovese, è ufficialmente in permesso e ora bisognerà vedere se e quando tornerà disponibile. Sabiri ha ricevuto altre minacce sul telefonino e tramite dei bigliettini lasciati sulla sua auto. Per questo motivo è tornato a casa sua in Germania.

Sabiri regala la maglia a un piccolo tifoso in tribuna e fa infuriare i sostenitori della Samp. Poi la precisazione: "Gliel'avevo promessa prima della partita"
Nella prossima stagione sarà un calciatore della Fiorentina, per il momento però Abdelhamid Sabiri sta cercando di tro...

💬 Commenti