Il 3-0 inflitto dalla Fiorentina al Napoli? Per l’ex selezionatore azzurro e allenatore di Milan e Real Madrid, Arrigo Sacchi, è stato in gran parte determinato dall’atteggiamento iniziale dei partenopei: “Il Napoli è sceso in campo a Firenze già da perdente – ha detto Sacchi su Canale 5 – e Sarri ha commesso un errore: non avrei mai tirato fuori un centrocampista (Jorginho ndr) dopo l’espulsione di Koulibaly“.

Se ne accorto anche Sacchi .
Non sono un esperto come gl’altri commentatori, ma l’avevo scritto lunedi’ che forse era meglio tenere Jorgiñho e togliere Callejon. In piu’ Tonelli ha fatto pena, sul campanile di Biraghi s’e’ perso Simeone alla grande … comunque il campionato non si decide su una partita sola
Condivido l’analisi di Sacchi: togliendo Jorginho il Napoli in mezzo al campo è sempre stato in inferiorità numerica soffrendo tantissimo il nostro palleggio. Sarri doveva togliere uno tra Mertens e Callejon: meglio così per noi!!!!!
*senno del poi
Si capito col senno del pou sono tutti fenomeni come sempre….quando noi battiamo una forte è sempre demerito degli altri e mai merito nostro….la nostra é una mentalitá da perdenti allora….
Sono d’accordo con Sacchi. Il Napoli si è trovato a giocare con Tonelli al posto di Koulibaly e Jorginho. Una bella differenza.
Detto che non me ne frega nulla degli errori di Sacchi, secondo me ha ragione, dovevano togliere Mertens o Calleion. Ma meglio così, 3 pere e a casa. Ah, per chi lo voleva, meglio che Tonelli sia andato a Napoli.
Non ci si deve scordare che il Napoli ha fatto gran parte del campionato al 100 % e anche oltre!
Una flessione è più che comprensibile.