Ieri sera nella cinquina del Liverpool rifilata al Porto in terra iberica, Mohamed Salah è risultato ancora una volta il migliore in campo. In 36 presenze stagionali, il Messi delle piramidi ha messo a segno 29 reti, con un rendimento a dir poco strabiliante. E se a Roma si “lamentano”, perchè 40 milioni per il cartellino dell’egiziano sono risultati pochi, a Firenze cosa dovrebbero fare? La dirigenza era diversa da quella di oggi, ma per un piccolo cavillo (che rilasciava all’attaccante un diritto di veto a fine stagione) la Fiorentina si è ritrovata a valorizzare Salah, senza guadagnarci neanche un euro, anzi, finendo in causa con il suo simpaticissimo procuratore. Adesso l’egiziano è ambito anche dal Real Madrid di Zidane e Ronaldo, con i milioni di rimpianti che aumentano sempre di più.
Stefano, sai quale è il punto ? Io nn metto in dubbio che sia venuto in prestito secco per sei mesi, connl’idea di andare altrove a giugno, il problema è ciò che ci hanno raccontato.
Ci hanno detto che: era in prestito per un anno e mezzo con opzione per la Fiorentina di riscattarlo passati i 18 mesi, poi ci hanno detto che erano pronti ad anticipare il riscatto alla fine dei 6 mesi, erano pronti 18 milioni, poi hanno fatto causa al giocatore perché a giugno è andato alla Roma via Chelsea, accusandolo di nn aver rispettato i termini dell’accordo. TUTTE QUESTE COSE, LE HA RACCONTATE E MESSE IN PRATICA, LA PROPRIETÀ CHE DIFENDI E ALLA QUALE CONTINUI A DARE CREDITO.
Ma nn è nemmeno la più clamorosa delle pantomime, hanno portato in sede Milincovic Savic che era già “preso” per 12 milioni, salvo raccontarci che lui all’improvviso si era ricreduto ed era scappato in lacrime come una Cenerentola.
Ora io chiedo a te, come era possibile in quella contingenza, che questi spendessero 18+12 (totale 30 milioni) in una stagione, che come hanno detto poi, era di rientro economico e nella quale nn hanno speso un tubo, perché un tubo nn “potevano” spendere ?
Chi racconta fesserie (ampiamente smascherate dai fatti) da anni, è questa proprietà, nn certo la redazione giornalista di FN, o le poche altre voci libere che ci sono in città.
si a rimpiangere una plusvalenza, a questo oramai sono chiamati i tifosi Viola!!!
ma per piacere… Basta!
Firenze merita di dominare.
AXL,e quale sarebbe questo indifendibile di cui parli? Ad ogni messaggio in cui non viene scritto che i DV fanno schifo,vi rivoltate come lucertole definendo quelli che li scrivono come difensori dei DV. Io non difendo niente e nessuno,scrivo come si sono svolti i fatti e basta. Che la società,sbagliando di brutto,ci abbia fatto intuire che Salah sarebbe rimasto,è più che vero,che Salah se ne strafregava di Firenze e della Fiorentina,tanto che non ci voleva mettere piede e infatti accettò solo perché sapeva che dopo sei mesi si sarebbe tolto dalle scatole,è la realtà dei fatti. Se poi,vi sentite feriti nell’ego perché non ritenete possibile che un calciatore possa non voler venire a Firenze,sono problemi vostri,ma non è la realtà. A te sembra un discorso che difende i DV? A me pare che te e tanti altri prendiate per buoni solo i messaggi contrari ai DV,a prescindere da quello che scrivono e di qualunque cosa si parli.
Stefano spero che i DV ti paghino bene bene perché veramente difendi l’ indifendibile
Può essere una perdita dal lato tecnico (e legale) ma certamente non dal lato umano, lui e ancor più il suo simpatico procuratore.. da quel profilo hanno straperso e devono solo dire grazie a noi se non è rimasto in panchina al Chelsea.. l’abbiamo proiettato noi verso una gran carriera e abbiamo avuto pure il ringraziamento.. per questo meglio che le strade si siano divise..
La Roma deve mordetsi le mani, noi non siamo mai stati proprietari del cartellino. Anzi se pensiamo che aabbiamo spuntato 40 milioni per Bernardeschi e la Roma lo stesso per Salah, siamo andati di lusso.