Questo sito contribuisce alla audience di

Salica: “La nostra società sceglie partner del territorio. E prima della fine del campionato, al Franchi arriverà…”

Il vice presidente Gino Salica e Andrea Della Valle. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’azienda NGM New Generation Mobile è il primo Official Sleeve Partner della Fiorentina. Nella stagione 18/19, a partire dalla prossima partita Fiorentina – Cagliari, il logo di NGM sarà presente sulle maglie da gioco dei viola, applicato sulla manica sinistra. Il vicepresidente Gino Salica ha commentato così la nuova collaborazione: “NGM rappresenta un’eccellenza tecnologica nel mondo dello sport e dell’imprenditoria toscana. Un brand in continua crescita che con orgoglio porteremo sulla maglia proprio perché è espressione delle migliori qualità del nostro territorio e non è casuale che, per questa novità  prevista dalla Lega per le divise da gioco, la Fiorentina abbia scelto un’azienda locale, a conferma di una tendenza che vede la nostra società impegnata ad individuare ed attivare partnership strategiche  sul territorio. E grazie a NGM potremo dotare il Franchi di un nuovo e più funzionale maxischermo prima della fine del Campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Forse cercate aziende del territorio perché quelle nazionali e internazionali manco ci pensano di fare una partenership con voi…………………………….

  2. Ahi, ahi, ahi, continuano a riammodernare il Franchi, prima le luci esterne, ora il nuovo maxi schermo, mettiamoci il cuore in pace il nuovo stadio rimarrà ancora una volta, la seconda, nel cassetto!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.