Questo sito contribuisce alla audience di

Salica: “Supereremo presto tutte le difficoltà. Convinti di fare bene. Giocatori vanno supportati ed aiutati”

Gino Salica, vice-presidente della Fiorentina

MOENA – A rappresentare la dirigenza della Fiorentina nella serata della presentazione della squadra a Moena, c’è il vicepresidente, Gino Salica, che ha detto: “E’ un ritiro bagnato, grazie a chi ha reso questo periodo straordinario. Un ringraziamento di cuore alla Val di Fassa, a questo posto che potrebbe essere la sede del ritiro per i prossimi tre, cinque, dieci anni, non so ancora per quanto. Noi siamo convinti, c’è una bellissima atmosfera. Credo che questi giocatori vadano supportati ed aiutati. Le difficoltà saranno presto superate. Dobbiamo lavorare sodo in questo mese, abbiamo molte cose da sistemare, siamo convinti di potercela fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. etpetalasna e ardito lesionato sono due sconfitti dalla vita che vengono su questo sito a scrivere baggianate per avere quella considerazione che non hanno nella vita reale…ha ragione bibi vanno ignorati.

  2. dal greto dell arno

    l’hai detto tu adesso: “…è bastato l’azione vile di un tifoso che non centrava nulla con la partita affinchè tutto fosse rovinato….”

    questo per confermare che è presto per puntare il dito su qualcuno.

  3. dal greto dell arno

    dario, che alcuni siano andati a far casino mi suona meno strano di quelli che insinuano che gli ha mandati la società o gnigni. Che persone senza cervello ci siano in mezzo agli ultras, e intendo di tutte le tifoserie, è cosa appurata e certa, altrimenti tante notizie ai tg non ci sarebbero, basti ricordare la finale di coppa italia col napoli che è bastato l’azione vile di un tifoso che non centrava nulla con la partita affinchè tutto fosse rovinato. per cui non mi meraviglierei che qualcuno da firenze sia salito già organizzato per tutto, e il fatto che noi simo gemellati col verona , e che quest’ultimo è avverso al venezia ne è un altro indizio.

  4. Che dire se ci crede lui a quello che dice ……………………. noi onestamente ci crediamo poco .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.