Continuano ad essere gelidi i rapporti tra il patron dell'Ascoli, Massimo Pulcinelli, e il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, con il primo che, ogni volta che può, continua a punzecchiare il dirigente viola.

"In bocca al lupo ragazzi! Salutate Barone da parte mia". Questo è quello che Pulcinelli si è divertito a scrivere in una story pubblicata su Instagram, a poche ore dalla partita di Coppa Italia Primavera tra gigliati e bianconeri.

Tutto nasce dalla scorsa estate, da quando il centravanti Gabriele Gori è passato alla Reggina invece che all'Ascoli. A dire del proprietario del club marchigiano, questa era stata una vendetta da parte di Barone per il fatto di non aver confermato il figlio ad Ascoli.

Pulcinelli attacca Barone: "Gori alla Reggina è il tuo delitto perfetto. Hai rispettato la parola che ci avevi dato quando ci hai convinto a portare tuo figlio ad Ascoli"
Il presidente dell'Ascoli, Massimo Pulcinelli, è tornato ad attaccare il direttore generale della Fiorentina, Joe Baron...

💬 Commenti