Ha segnato nell’ultima giornata di campionato, ma il futuro di Carlos Sanchez sembra sempre più lontano dalla Fiorentina. Su di lui, come scrive il Corriere dello Sport, Levante, Getafe e Panathinaikos, ma per ora la cessione del colombiano è in standby. Prima di lasciarlo partire, la società vuole assicurarsi l’alternativa per Milan Badelj. Soucek rimane nei radar di Corvino, e nelle prossime ore sono attese novità su questo fronte. Una volta arrivato il vice Badelj, ecco che Sanchez potrà partire.
Il toro tratta Donsah X 8 ml…
Questi sono capaci di cedere Sanchez all’ultimo senza avere il sostituto pronto, tanto poi c’è agosto e poi di nuovo gennaio, ormai non abbiamo più obiettivi, e pensare che sarebbe bastato rinforzare ora la squadra concorrendo alla lotta per l’Europa League; la tristezza è data dal fatto che la società non ci ha neanche provato. e che Samp, Atalanta e Torino ormai sono lontane, modelli irraggiungibili, altro che Lazio!
E’ un circolo vizioso, se non non si trova prima il sostituto di Sanchez, questo non può partire, ma allo stesso tempo non può arrivare il sostituto se prima il colombiano non parte.