Questo sito contribuisce alla audience di

Sanchez preme ma Soucek rallenta. Corvino e Freitas al lavoro

Tomas Soucek, mediano dello Slavia Praga

Stefano Pioli deve fare i conti con un centrocampo corto, la cui carenza di alternative si sta rivelando un problema non da poco per la Fiorentina. Il regime di autofinanziamento in cui opera la squadra viola non facilita certo le cose ed ecco che un’entrata deve quasi sicuramente andare di pari passi con un’uscita. Carlos Sanchez preme per lasciare le rive dell’Arno, e il candidato per la sua sostituzione sembrava essere proprio Tomas Soucek, per il quale i discorsi con lo Slavia Praga erano già molto avviati. Tuttavia come spesso accade durante il mercato adesso le carte in tavola sono cambiate, ed il classe ’95 sta per rinnovare con il club biancorosso, che vuole confermarlo almeno fino a fine stagione. Corvino e Freitas al lavoro per trovare soluzioni: alla fine del mercato non manca molto, e le prossime ore saranno decisive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Società e proprietà gli ultimi della serie A in tutti i sensi

  2. Gianni e Pinotto! Due incopetenti all’ennesima potenza!

  3. Concordo con te Fradiavolo! Mimì,Cocò e caxxmi l’ cxxo!

  4. Corvino Freitas al lavoro! ah, ah,ah,ah,ah ma quale lavoro? A vedere quali altri guai possono combinare, allora si sono al lavoro. Ma se questa coppia di improvvisati non li registra nessuno! Nanche dal Benevento voglione prendere contatti con noi, sanno in quale bailamme si andrebbero a cacciare. La coppia del mercato viola, una cosa da comiche. Vederli insieme poi sembrano stanlio e Onlio. Solo al soldo dellomo nero potevano finire questi raccattati.

  5. freitas che fine aveva fatto.. oltre a mettere i like alle passere sui vari social…ah, s’occupa di mercato…. bene, ma non benissimo….

  6. Concordo con te Fradiavolo.

  7. Parere personale , ma abbiamo la coppia più scarsa di addetti al mercato .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.