Questo sito contribuisce alla audience di

Sanchez: “Volevo tornare in Premier dopo l’ultima brutta esperienza. Sono in club bellissimo con tifosi incredibili”

Il centrocampista Carlos Sanchez, appena ceduto dalla Fiorentina, si è presentato al sito ufficiale del West Ham: “Sono felice di essere qui, è un’emozione. Volevo venire in Premier League, e sono in un club bellissimo con tifosi molto calorosi. Si tratta di una grande opportunità in un progetto straordinario. Volevo tornare in questo campionato dopo l’esperienza all’Aston Villa, finita in modo negativo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Lento, troppo lento anche per l’Italia , figurarsi per l’Inghilterra, non mi ricordo poi la formula se è quella del prestito (temporaneo, con diritto o obbligo di riscatto) o cessione definitiva , nel primo caso ce lo ritroveremo, temo, sul groppone a giugno prossimo e ho l’impressione che i due club abbiano anticipato il Natale per scambiarsi i pacchi dono !!

  2. Un giocatore così lento non si vedeva dai tempi di amor ciao ciao ricciolo

  3. Giocatore mediocre ma certamente non peggiore del danese e di quello che vogliono prendere dal West Ham

  4. NON HA FATTO MAI POLEMICHE, GLI ALLENATORI GLI HANNO CAMBIATO MILLE RUOLI, NON SARÀ UN CAMPIONE MA NELLA ROSA CI POTEVA ANCHE STARE MA VA BENE COSÌ, PERÒ QUESTA PERSONA SIMPATICISSIMA DA VEDERE CON QUEI CAPELLI E QUEL VISO PARTICOLARE CI MANCHERANNO, GRAZIE E BUONA FORTUNA. FV

  5. Giocatore che ha fatto i mondiali (male), come prima alternativa agli 11 titolari, che qualcuno ci penso ci può stare. Per me in questa trattativa Corvino è gli Hammers si sono dati una mano a vicenda

  6. Aspettiamo a elogiarlo il Corvo, si vocifera che lo abbiamo dato gratis per risparmiare il cartellino, fosse così sono toppe che si mettono a errori passati. Se ha preso almeno 2 milioni ha fatto il suo, vediamo… A regalarlo ero buono anche io.

  7. Chi critica il Corvo capisce poco.

  8. Io vorrei sapere perchè gli Hammers l’hanno voluto…Mah! Complimenti a Corvino per questa cessione!

  9. Medaglina e vecci vecci vecci!! Un calciatore finito nelle barbe!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.