In una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport-Stadio, il trequartista della Fiorentina Riccardo Saponara ha parlato della sua condizione e dei suoi prossimi obiettivi in maglia viola: “L’operazione alla caviglia a cui mi sono sottoposto ha avuto dei tempi di recupero più lunghi del previsto ed io ho poi faticato a trovare la condizione . Per diverso tempo non sono riuscito ad allenarmi con la giusta intensità: il resto è venuto di conseguenza. Quando poi sono riuscito a ritrovare il giusto punto di equilibrio, i risultati si sono visti in campo. Sono completamente recuperato. Non vedo l’ora di ricominciare la stagione, finalmente con una preparazione fatta a puntino fin dall’inizio, senza dover rincorrere il tempo a tutti i costi. Io ho sempre avuto, nella mia testa, l’idea di rimanere: non ho mai pensato di andarmene, nemmeno nei momenti più difficili, quando la condizione stentava ad essere recuperata. Voglio lottare per raggiungere quell’obiettivo che quest’anno ci è sfuggito”.

Fiorello 68 tu sei solo un prevenuto,apri bene gli occhini
Parere personale , ma provarlo come regista arretrato al posto di Badelj
E’ UN GIOCATORE INUTILE PURTROPPO DOBBIAMO RISCATTARLO…….GRAZIE CORVINO……VIVA CORSI DELL’EMPOLI…..
…apertura di credito?……mah….PER ORA GRANDE DELUSIONE, PUNTO!!!
Buondi
Sono D’Accordo con te Mau 46…mi hai Anticipato anch’io volevo dire perché non Lavorarci su Saponara ed dargli a lui un Ruolo alla Pirlo, anche Pirlo agli Inizi era un Trequartista ed poi è stato Trasformato come Regista Difensivo.
Perciò se Milan Badelj nn resterà alla Fiorentina io Cercherei di Mettere in quel Ruolo Saponara con ai suoi Lati Veretout & Benassi, anche se il mio Sogno sarebbe di fare un Tentativo per Nicolò Barella Classe 1997 Mediano/Mezz’Ala cosi potrebbe Alternarsi con Veretout,Benassi & Dabo
Per prendere il Centrocampista dall Cagliari cercherei di dare ai Sardi il Cartellino di Theareu, Sanchez & Olivera & Baez piu Soldi, poi cercherei di dare Tutto il Cartellino di Tomovic all Chievo Verona per prendere in Cambio il Centrocampista Centrale Fabio Depaoli Classe 1997 ed infine cercare di Acquistare il Talentuoso Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998 dallo Spezia Calcio ed farei Ritornare alla Base Gaetano Castrovilli Classe 1997 siccome lui è un Jolly di Centrocampo.
Forza Fiorentina
Adesso che sembra stia bene fisicamente che senso non tenerlo ? A sprazzi ha fatto vedere gran giocate ..FV
Beato te che tu li hai visti mi sa che debba andare dall’oculista perchè io unn’ho visto una beata mazza.
Fossi Pioli,ma non lo sono, lo imposterei alla Pirlo, ossia a gestire e distribuire il gioco più indietro rispetto a fare la mezzapunta, con a fianco Benassi e Varetout. Come alternative a centrocampo Depaoli (Chievo) Tonali (Brescia) e Dabo rispettivamente ai tre citati. Con Tonali, in determinate partite, si può schisrare un centrocampk più arretarato.
Se poi come sembra Pioli vorrà schierare una difesa a 4 ,vanno comprati due terzini, un titolare a destra con riserva Laurini e una riserva a sinistra con titolare Biraghi.
L’attacco oggi propende per un trio Berardi,Simeone,Chiesa, giovane e niente male.
Resta il grande dubbio del portiere.
Se son rose fioriranno!
Bravo richy