Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara, il disperso: Pioli non gli ha ancora dato l’occasione da titolare

Nella disastrosa sconfitta interna con il Verona, Riccardo Saponara era riuscito se non altro a mettersi in mostra con qualche spunto, tra cui l’assist per il gol di Gil Dias. Poi però ecco altre due panchine con Bologna e Juventus, segno di discontinuità, purtroppo la fedele compagna del trequartista nei suoi mesi a Firenze. A poco più di anno dal suo arrivo, le prestazioni da 90 minuti si contano sulle dita di una mano, quelle da titolare anche. Ed anzi, in questa stagione Saponara non è mai sceso in campo dal primo minuto in campionato (lo ha fatto invece in Coppa Italia): un test che Pioli non si è mai sentito di mettere in atto, per le scarse garanzie che gli trasmette il classe ’91 e per la difficoltà magari di alcune partite. Certo è che senza mai lanciarlo dall’inizio, diventa anche difficile giudicare finalmente il suo status di forma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. E’ evidente che Saponara abbia problemi fisici……Complimenti all’Empoli , che ci ha sbolognato un lungodegente per 9 mln di euro…..

  2. *parteggio per nessuno solo per la viola

  3. X MARIO

    AH ORA SE PIOLI NON DA UNA POSSIBILITÀ A SAPONARA È COLPA DI PANTALEO……MA DORMI E SOGNA TE !!!! 🙂 ahahahahahahahahahahahahaha….MA CHI È CHE FA LA FORMAZIONE CORVINO O PIOLI ??!!….SE NON GIOCA DRAGOWSKY (che ha comprato Corvino) AL POSTO DI SPORTIELLO È COLPA DI CORVINO…..??!!….mah se nevica di agosto scommetto che è colpa di Corvino…..io non partevgio per nessuno…solo per la via…ma un po di onestà ed obiettività non guasterebbe …..SIETE TUTTI PECORE E FENOMENI….COL SENNO DEL…POI…..

  4. Ho capito…ma Pioli non assume mai la responsabilità di nulla……personalità significa anche OSARE QUALCHE VOLTA…VEDI DRAGOWSKY….

  5. PANTALEO DORME E SOGNA NON DISTURBIAMOLO 😁🥁🎺🔔 S V E G L I AAAA 🔔🔔🔔🔔

  6. Hai ragione,si continua con Benassi e therau,vero ? Tu si che ne capisci di calcio,cambia sport,porta la moglie ai giardini,fallito

  7. Ma hai visto Mauro 46 che il ns mister,non gioca con i trequartisti? Te ne sei accorto o se quel 46 sta per la tua data di nascita sei un rinco…. totale?sei contento che siamo 12 e si gioca di ….?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.