Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara, fine lavori in corso: l’investitura di Pioli è ufficiale

“Il miglior momento dal punto di vista fisico e mentale”, soprattutto l’aspetto della testa è quello su cui tutti si interrogavano relativamente a Riccardo Saponara ma finalmente le parole di Pioli sembrano aver gettato il sereno anche su questo versante. Il trequartista viola per il resto, si allena con i compagni ormai in modo stabile e da diverso tempo e tutto sommato la pur strana partita con il Benevento qualche segnale incoraggiante l’aveva dato. Ora sembra davvero giunto il momento della titolarità e magari della continuità: intanto domani dovrebbe davvero tornare dal primo minuto e sarebbe la prima “doppietta” in stagione, per una Fiorentina che a quel punto tornerebbe a considerare la figura del trequartista. L’allenatore gigliato l’ha lanciato ufficialmente oggi in sala stampa e ora dal numero otto può arrivare qualche risposta interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Forza Ricky….bravo ragazzo!!!!!

  2. È la scelta più logica.
    Deve giocarla tutte da qui alla fine è speriamo si riaccende la scintilla

  3. Se dovesse tornare quello di Empoli, sarebbe un grande riacquisto anche per la prossima stagione. Tecnicamente è un grande, se trovasse continuità per noi sarebbe una manna.

  4. Sarebbe ora che Riky si ricordasse del suo enorme talento mettendolo al servizio della squadra, speriamo non sia un fuoco di paglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*