Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara, l’ennesimo stop. Troverà mai pace?

Riccardo Saponara sembra aver imboccato un tunnel senza fine e non riesce ormai da tempo a trovare la tranquillità giusta, mentale e fisica, per esprimersi al meglio in campo. Anche contro l’Atalanta ha accusato un problema che gli ha impedito di rispondere alla convocazione di Stefano Pioli e di essere in panchina all’Atleti Azzurri d’Italia. Un problema che non dovrebbe essere molto grave, dato che la Fiorentina stessa non ha comunicato alcunché a riguardo, ma che evidenzia lo stato psicofisico del giocatore: probabilmente Ricky risente del fatto di non essere ancora riuscito a dimostrare di valere i nove milioni di euro spesi da Pantaleo Corvino un anno fa. Anche in questa stagione Saponara, pur non soffrendo di chissà quali infortuni, non è mai riuscito a ingranare e a trasformarsi in una risorsa per Stefano Pioli: da qui alla fine dell’anno il tecnico della Fiorentina gli darà sicuramente qualche possibilità, nella speranza di tornare a vedere il vero Saponara e non la brutta copia che abita a Firenze da ormai dodici mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Un saluto al Franchini. Che dobbiamo fare, aspettare il prossimo anno? Oppure girare a guardarsi qualche cine panettone? Io continuerò ad andare allo stadio e a tifare Viola. Nel bene come nel male c’è posto solo per un grande
    amore nella propria vita. Viola.

  2. Nota a margine, prima del match con l’Atalanta, su questo sito era apparsa la notizia del nuovo problema a Saponara, ho letto dei commenti fra l’ironico e il sarcastico in merito alla notizia da parte del solito/i fenomeno/i.
    I recenti sviluppi confermano che nn siamo noi, che il sito lo seguiamo, ad essere dei polli che ci beviamo tutto, ma il pollo è forse il solito/i che prende per Vangelo l’informazione di regime.
    Un abbraccio Franchini Antonio.

  3. Bisognarebbe chiedere lumi all’uomo sovrapeso che l’ha comprato..FV

  4. Si sarà affaticato per tutti gli impegn settimanali.
    Dai, bisogna farlo rifiatare …

  5. Alessandro, Toscana

    Stefano, risposta stupida, come al solito, per difendere corvino, il cesso dei cessi dei ds!
    Ormai hai stufato di difendere tutti questi beoti che lavorano (???) IN Fiorentina!
    Ma quanto ti pagano per far le figure che fai?

  6. Penso una sola cosa : ma a che c..o servono i medici e rispettive visite se poi ci portiamo a casa dei lungodegenti? Sicuramente i numeri questo li ha, però se è sempre rotto (di fisico ma anche di testa), non andiamo lontano, e se era rotto perché abbiamo accettato un obbligo di riscatto e per di più mica basso….adesso chiederanno lo sconto a Corsi, su quello son bravi….poi poco conta se non gioca….o sarà che lo fan giocare con il contagocce proprio per chiedere lo sconto? Ahahah!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.