L'esterno della Fiorentina Riccardo Saponara, autore contro il Sassuolo del secondo gol e dell'assist per il terzo di Gonzalez, ha parlato a DAZN a fine gara: "La carica dei tifosi? Ci hanno ricordato che abbiamo passato momenti non sempre positivi, ma abbiamo fatto sempre cerchio con loro e con la società. Tutto questo ci ha fatto fare degli step e oggi abbiamo la possibilità di giocarci un'altra finale dopo una persa. Abbiamo sempre sentito il loro supporto e porteremo a Praga la spinta di questa città".

E aggiunge: "Siamo molto orgogliosi del nostro percorso, perché eravamo partiti con delle difficoltà e siamo stati bravi tutti a tornare sulla giusta strada. Abbiamo sfruttato questa partita per prepararci mentalmente e tatticamente per la finale di Conference League. Uscire dal campo così ci dà slancio per mercoledì".

E sul fatto che non faceva così bene in campo da quando vestiva la maglia dell'Empoli afferma: "Sono contento, ritengo di aver fatto passi in avanti nella mia gestione personale. Ho capito di poter fare la differenza anche entrando anche a gara in corso e mi sto togliendo grosse soddisfazioni. Ora voglio la ciliegina sulla torta".

Sul contratto in scadenza con la Fiorentina invece afferma: "Come accaduto l'anno scorso con la società parleremo a fine stagione. Se questa dovesse essere l'ultima gara in maglia viola sarei comunque orgoglioso, se non dovesse esserlo lo sarei di più. Ho la Fiorentina nel cuore".

Commisso: "Meno punti dell'anno scorso ma due finali, annata buonissima. Siamo una squadra-famiglia, non avrei creduto di raggiungere così presto gli obiettivi"
Commento a chiusura del campionato per il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso a Dazn: "Non parlo di mercoledì,...

💬 Commenti (8)