Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara sempre ai margini e Pioli è chiaro. Quelle parole di Corsi…

‘Saponara? Se non gioca ci sarà un motivo, l’allenatore fa delle scelte; ci ha messo tantissimo a entrare in condizione e ha avuto tanti contrattempi…’. E’ stato fin troppo chiaro di recente in conferenza stampa sulla situazione di Riccardo Saponara, vero e proprio oggetto misterioso dal suo arrivo a Firenze. La Fiorentina al termine della stagione lo riscatterà dall’Empoli per un totale che ammonterà a 9 milioni di euro. Il calciatore romagnolo, tra infortuni ed esclusioni, non ha mai trovato spazio. Proprio a Fiorentinanews.com, il presidente empolese Corsi non aveva usato giri di parole: ‘Saponara deve riuscire a sopportare il peso della maglia viola. Non regge le responsabilità’. Che sia il salto di qualità dalla piccola realtà empolese a quella fiorentina il vero problema del ragazzo? Anche al Milan, Saponara faticò ad imporsi tornando alla base. La speranza è che il classe ’91 possa perlomeno diventare un elemento in grado di dare un contributo rilevante ala causa viola, visto l’investimento effettuato e la carenza di qualità della squadra gigliata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Un altro “affaire” del colono leccese, un altro disastro che costa oltre nove milioni (che io farei scalare dal compenso di questo incompetente). Invece di caccialo, come dice qualcuno di corsa fino nel Salento (gli farebbe bene alla dieta, lo hanno addirittura confermato. Insomma più ne combina di malefatte e più lo premiano. Poi si lamentano dei buchi di bilancio! La sua tattica è quella di comprare giocatori rotti “in occasione” e si è visto la fine che ci ha fatto fare. Non se ne può più!!!

  2. CORSI PER DIGNITÀ DOVREBBE SOLO STARE ZITTO, MI RICORDO QUANDO DICEVA PUBBLICAMENTE CHE SAPO VALEVA ALMENO 15MIL , SE FOSSI NEI DV FAREI FARE UNA BELLA CORSA A PANTALEO FINO AL SALENTO IN MODO DI ARRIVARE AD UN PESO FORMA DI 60 KG , DIEGO E ANDREA SVEGLIA FATE SOLO DI TESTA VOSTRA CON ANTONIO UNICO CONSIGLIERE PERSONA ONESTA E COMPETENTE . FV

  3. Quanto c è costata queste politica di prendere giocatori bravi rotti ?
    Saponara , rossi etc etc .poi i della valle di lamentano dei buchi di bilancio.
    Se non s impegnano di prima persona gli portano via anche le mutande.
    Ma la cosa peggio è che noi tifosi ci ritroviamo ad essere una società al livello di Lecce…

  4. La colpa non è di chi fa le cose,ma di chi se le fa fare……

  5. Dover per forza dare nove milioni a quel figuro di Corsi mi indigna , ma fa parte dei gioch soprattutto di quelli a cui siamo abituati con panzaleo !

  6. Eh…ma guarda caso prima della vendita del calciatore queste cose era restio a dirle…Doveva rifilare il pacco, tutto normale!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.